La produzione di Triplets inizierà subito dopo quella di Terminator 6

La produzione di Triplets, sequel del film anni Ottanta I Gemelli, dovrebbe iniziare subito dopo quella di Terminator 6, secondo Arnold Schwarzenegger

L’agenda di Arnold Schwarzenegger è impegnatissima nell’ultimo periodo e più che altro con titoli che ricordano i magici anni Ottanta. I suoi prossimi progetti, infatti, sono due sequel a quelli che ormai sono classici del cinema: Terminator 6 (attualmente in produzione con il regista di Deadpool Tim Miller e Linda Hamilton che riprenderà il ruolo di Sarah Connor). Ma non è tutto. L’attore girerà anche un sequel di Gemelli, indimenticabile film comico del 1988 con Danny DeVito. Si chiamerà Triplets e la produzione inizierà subito dopo quella di Terminator 6. La grande novità del film sembra essere la presenza di Eddie Murphy, nei panni del terzo fratello gemello.

Parlando all’evento An Experience With Arnold Schwarzenegger (via The Terminator Fans), l’attore austriaco ha confermato che si aspetta di muoversi direttamente dal set di Terminator a quello di Triplets. Naturalmente l’agenda potrebbe cambiare da un momento all’altro, ma l’idea di Schwarzenegger è quella di ottimizzare i tempi. Il fatto di realizzare due film di seguito entrambi ispirati a prodotto anni Ottanta, è sicuramente sintomatico dell’attuale idea hollywoodiana: la preferenza è quella di lavorare a progetti che hanno già una fan base formata e che ispirino un certo senso di nostalgia.

Non si conoscono le date di uscita nei cinema né di Terminator 6, né di Triplets, ma speriamo che arrivino presto ulteriori dettagli su entrambe le produzioni.