Eddie Murphy: vedremo mai l’attore nei panni di un supereroe?

Eddie Murphy ha lavorato nell’industria Hollywoodiana per più di 36 anni, interpretando, praticamente qualsiasi ruolo, tranne quello del supereroe. Potrebbe arrivare questo altro tassello da aggiungere alla sua ricca carriera, in particolar modo considerando il successo dei cinecomic in questi ultimi anni?

Eddie Murphy farà mai parte del cast di un cinecomic?

Durante il tour promozionale della pellicola Mr. ChurchEddie Murphy ha parlato delle possibilità di entrare nel cast di un cinecomic:

Diciamo che sono un po’ avanti con gli anni, quindi dovrei essere razionale. Farei un film su un supereroe solo se fosse divertente e solo se prendessimo un po’ in giro questo supereroe”

Nonostante negli anni passati si fosse avvicinato al mondo dei supereroi (per poco non ha interpretato Robin, ed è stato anche menzionato recentemente tra i potenziali attori per interpretare l’Enigmista), Eddie Murphy è convinto che ormai il treno sia già passato:

Non riesco ad immaginarmi mentre volo con un mantello addosso o in una sparatoria laser. Lo capite? Non vi sembrano delle cretinate? Chi dovrei interpretare?”

Lasciano da parte i supereroi, rivedremo presto Murphy in Mr. Church, pellicola che ruota attorno ad un’amicizia di lunga data tra una giovane ragazza e un cuoco assunto da una donna (Natascha McElhone) in punto di morte per prendersi cura della figlia dopo la sua morte.

Fonte: Comicbook