Charlie Hunnam stava quasi per tornare in Pacific Rim – La rivolta

Sapevamo che Charlie Hunnam non sarebbe tornato in Pacific Rim - La rivolta, quando annunciò la sua assenza dal film durante la promozione di King Arthur – Il potere della spada, a causa di conflitti professionali nell'agenda. L'attore, però, potrebbe ancora tornare nel franchise in futuro.

Il regista Steven S. DeKnight ha rivelato che Charlie Hunnam stava quasi per tornare in Pacific Rim: La rivolta e che comunque potrebbe ancora tornare in un altro film del franchise

Charlie Hunnam ha recitato nel primo film del 2013 del regista Guillermo del ToroPacific Rim seguiva il Raleigh Becket di Hunnam, tornato al ruolo di pilota Jaeger dopo la morte del fratello, avvenuta qualche anno prima. Becket faceva squadra, così, con la figlia adottiva del Generale Stacker Pentecost (Idris Elba), Mako Mori (Rinko Kikuchi). Insieme ad altri piloti Jaeger, Becket e Mori riuscirono a chiudere la spaccatura attraverso cui il terrificante Kaiju continuava ad apparire e terrorizzare la Terra.

In una recente intervista con ScreenRant, in occasione della promozione di Pacific Rim – La rivolta, DeKnight ha parlato di quanto sia andato avanti nei processi di scrittura della sceneggiatura prima che diventasse chiaro il fatto che Hunnam non ci sarebbe stato. Inoltre, il regista ha rivelato anche se c’è ancora qualche possibilità che l’attore possa tornare in un ipotetico futuro adattamento sempre appartenente al franchise:

Assolutamente! Charlie Hunnam e io ci siamo visti e abbiamo parlato insieme di questo film. In realtà abbiamo scritto un intero script con Raleigh Becket come personaggio principale. L’ho trasformato. Tutti lo amavano e il giorno dopo è stato annunciato che Hunnam era entrato a far parte del cast del remake di Papillon, che doveva essere girato proprio nel nostro periodo, e sapevo che Charlie ci teneva molto a questo progetto. Voglio bene a Charlie. Vorrei tanto lavorare con lui e per questo, ovviamente, c’è ancora speranza di poterlo riavere nel franchise“.

[amazon_link asins=’B077RY282V,B011SBPII8,B0741DDHFF,B00HR8JMZM,B0765YWS8V,B017AK1WUE’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cffb7e71-288f-11e8-985b-ddc462e29212′]

Fonte: ScreenRant