Tom Payne di The Walking Dead vuole interpretare Wolverine

Al di fuori di The Walking Dead, Tom Payne è noto per i suoi ruoli in film come Mindgamers, The Physician, Miss Pettigrew Lives for a Day e un ruolo in Waterloo Road.

Col personaggio di Wolverine destinato a trovare un nuovo attore, Tom Payne di The Walking Dead è interessato a portare il personaggio degli X-Men sul grande schermo.

“Se dovessero cercare un nuovo attore per Wolverine, sarei ottimista”, ha detto Tom Payne a TVGuide. A giudicare dalla sua altezza, l’attore è più vicino al personaggio per come appare sulle pagine della Marvel Comics. “Wolverine è in realtà come poco più di 1,5 metri “o qualcosa del genere”, sottolinea Payne. “E Hugh, era brillante, ma era molto, molto, molto più alto.”

Parlando in precedenza con ComicBook.com, Tom Payne ha notato di essere ben consapevole del fatto che dovrebbe allenarsi molto per ottenere il fisico giusto per la parte. È una sfida che è più che disposto ad accettare. Dopo tutto, ha fatto crescere i capelli veri e la barba per adattarsi meglio alla parte del personaggio di Paul “Jesus” Rovia di The Walking Dead, che ha interpretato sin dalla sesta stagione dello show.

Il fatto che Wolverine possa assumere un nuovo volto davvero molto presto, resta da stabilire. Il personaggio si trova in un limbo mentre i personaggi degli X-Men starebbero per essere trasferiti alla proprietà dei Marvel Studios, se la Disney dovesse acquisire definitivamente la Fox. Ciò significherebbe che il personaggio sarebbe collocato nell’Universo cinematografico Marvel accanto ai personaggi degli Avengers e pronto per un reboot con la rifusione. Tuttavia, Fox ha in programma che l’X-23 di Dafne Keen ottenga un film indipendente che potrebbe essere in conflitto con un nuovo ingaggio personaggio con cui è apparso accanto a Logan.

Al di fuori di The Walking Dead, Tom Payne è noto per i suoi ruoli in film come Mindgamers, The Physician, Miss Pettigrew Lives for a Day e un ruolo in Waterloo Road. Potrebbe avere qualche competitor per il ruolo, visto che anche Scott Eastwood sta conducendo una campagna per Wolverine…staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B00BU9C22E,B00ES8I61K,B00ES8I53O,B06XDMPZ4M’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c9cf7e33-27c1-11e8-9158-5d8e3b5e0b01′]