Scott Eastwood sempre più determinato a interpretare Wolverine

Seguire l'amato approccio al personaggio di Hugh Jackman sarebbe sicuramente una mossa coraggiosa per Scott Eastwood, dato che Jackman ha dichiarato che il padre Clint è stato d'ispirazione per la sua interpretazione del personaggio.

Scott Eastwood è sempre più determinato a voler interpretare il prossimo live action su Wolverine quando il personaggio verrà reintrodotto nell’Universo dei film sugli X-Men.

La carriera dell’attore è andata in crescendo negli ultimi anni. Dopo un ruolo secondario in Fury di David Ayer, è stato co-protagonista in The Longest Ride prima di riunirsi con Ayers in Suicide Squad. Suicide Squad sembra aver aiutato Scott Eastwood a fare il salto in un film a grande budget e di successo da quando è apparso in Fast & Furious 8 e ora è al fianco di John Boyega in Pacific Rim: La Rivolta.

In un’intervista esclusiva con Screen Rant, Scott Eastwood ha dichiarato che il suo tempo trascorso in questi importanti film a puntate è stato piacevole e che non solo è interessato a continuare a seguire questa strada, ma anche che ha gli occhi sempre più puntati su quello che potrebbe essere uno dei ruoli più ricercati ad Hollywood, da qui in poi: Wolverine! Durante l’ intervista, a Eastwood è stato chiesto se vorrebbe realizzare altri film di supereroi dopo il suo lavoro in Suicide Squad:

SE: Sì, sicuramente. Voglio dire, lo sapete, se l’opportunità si presenta …

SR: molte persone ti hanno ridicolizzato come Wolverine, nei hai sentit parlare?

SE: Sì, ne ho sentito parlare

SR: Cosa ne pensi?

SE: adoro Wolverine. È uno dei miei personaggi preferiti dei fumetti. È un rinnegato. Un totale ribelle. È un po’, sapete, un cannone sciolto… non gioca secondo le regole … è il tipo di personaggio che adoro.

SR: Se dovessero chiamarti, saresti del tutto disponibile per il ruolo di Wolverine?

SE: Al 100%

Seguire l’amato approccio al personaggio di Hugh Jackman sarebbe sicuramente una mossa coraggiosa per qualsiasi attore, ma sarebbe particolarmente interessante per Scott Eastwood, dato che Jackman ha dichiarato che il padre di Eastwood, il leggendario Clint Eastwood, è stato d’ispirazione per la sua interpretazione del personaggio. Tuttavia, dal momento che Scott vuole dare il proprio marchio all’industria, questo sarebbe un ruolo che indicherebbe sicuramente un passaggio al livello successivo…staremo a vedere!

[amazon_link asins=’B01I9OGEZS,8891229245,B000NYQJGC,B00ES8I53O,B00ES8I61K’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6f026ae5-25f3-11e8-be14-b3fc4fc7b685′]

Tags: Wolverine