Avengers: Infinity War – Wolverine ha sfregiato Thanos secondo i fan

Molti fan della Marvel, vedendo la cicatrice sul volto di Thanos nel nuovo spot di Avengers: Infinity War, hanno pensato a un ipotetico coinvolgimento di Wolverine nell'atteso cinecomic dei Fratelli Russo.

L’accordo Disney-Fox è ancora lontano dall’essere completato del tutto, ma i fan Marvel sperano ancora di poter vedere Wolverine in Avengers: Infinity War.

Thanos e Wolverine si sono scontrati nelle pagine dei fumetti Marvel. Ecco forse il motivo per cui i fan dello studio hanno iniziato a parlare di un possibile coinvolgimento del mutante in Avengers: Infinity War.

Date un’occhiata, a fine articolo, al tweet postato da @PursueNews24, in cui viene accostata un’immagine del Wolverine dei fumetti, a un fotogramma dell’ultimo spot del film, che evidenzia la cicatrice che Thanos ha sul volto. Nella didascalia del tweet potete leggere:

In un mondo perfetto, Wolverine ha combattuto contro Thanos, e lo ha sfregiato, con una cicatrice degna di essere ricordata“.

Quest’utente sembra piuttosto consapevole del fatto che il mutante non possa ancora apparire, legalmente parlando, in un film degli Avengers, per cui ha espresso un semplice desiderio che questo potesse accadere, in un “mondo perfetto” appunto.

Un altro utente, però, tale @Ivimey, ha delle opinioni diverse. Si tratta ovviamente di una fan theory, considerando che sicuramente dovrà smuoversi qualcosa riguardo all’attuale universo degli X-Men, prodotto dalla Fox, a meno che la Disney non opti per il recast o il reboot, ignorando tutto quello che è stato stabilito dal primo film X-Men del 2000:

Thanos con il segno di artiglio sul volto sembra che abbia appena lottato con Wolverine, per distruggere l’Universo Cinematografico Fox, e adesso è giunto nell’Universo Cinematografico Marvel“.

Di seguito altri tweet di alcuni fan che hanno associato la cicatrice di Thanos a Wolverine:


[amazon_link asins=’B00BU9C22E,B078YNNJHM,B01LEYKTJ2,B01N5RUTB7,B0009UBS2K,B0714DFYJY,B01NAE3FI5,8891220280′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6da5247b-0aa9-11e8-9a4d-4bb9a1e6576c’]