Un altro membro di The Walking Dead si sposta nello spin-off

Non sarà solo Lennie James con il suo Morgan Jones e spostarsi nello show spin-off Fear the Walking Dead, ma anche il regista di moltissimi episodi Michael Satrazemis, che si occuperà di dirigere il secondo episodio della quarta stagione

Michael Satrazemis – regista di moltissimi episodi dello show madre – dirigerà alcune puntate di Fear the Walking Dead

Lennie James non è l’unico protagonista di The Walking Dead che si dirigerà verso il suo spin-off, Fear, per la sua quarta stagione. L’episodio 4×02 dello spin-off, intitolato Another Day in the Diamond, è diretto da Michael Satrazemis. Satrazemis ha diretto un numero elevato di episodi di The Walking Dead, incluso l’episodio 11 dell’ottava stagione, il finale di metà stagione e il prossimo episodio, il quindicesimo. In totale, il regista ha diretto una dozzina di episodi dello show.

Con James che porta il suo personaggio di Morgan Jones in Fear the Walking Dead e l’ex showrunner dello show madre, Scott Gimple, che supervisionerà l’universo nel suo complesso come Chief Content Officer, ma servirà anche come produttore esecutivo per la prossima quarta stagione dello show spin-off, l’Universo di Robert Kirkman è sempre più coeso.

Fear si è anche guadagnato un nuovo logo, con la parola “Fear” che è stata ridisegnata e posizionata sopra il logo standard di The Walking Dead. I segni indicano l’adozione di una narrazione influenzata dallo show madre, specialmente quando Morgan Jones ha dominato il materiale promozionale. Il resto del cast, tuttavia, tornerà (Alycia Debnam-Carey, Frank Dillane, Danay Garcia, Kim Dickens e Colman Domingo sono tutti confermati per il ritorno). I nuovi arrivati ​​per lo show sono Garret Dillahunt, Jenna Elfman e Maggie Grace.