Tom Hardy in Matrix: Resurrections? L’attore potrebbe avere un cameo

Tom Hardy potrebbe apparire accanto a Jessica Henwick in Matrix: Resurrections, sequel con Keanu Reeves nuovamente nei panni di Neo.

In Matrix: Resurrections, accanto ai volti noti del franchise, potrebbe comparire Tom Hardy, in un cameo girato mentre l’attore era impegnato con Venom 2

Tom Hardy è da poco tornato a interpretare l’ospite del simbionte nero in Venom – La furia di Carnage, ma la star, fra una ripresa e l’altra, pare abbia trovato il tempo per fare capolino sul set di Matrix: Resurrections. Uno dei nuovi volti della saga, Jessica Henwick, ha infatti rivelato che il sequel con protagonista Keanu Reeves è stato girato a San Francisco nello stesso momento in cui era in produzione la seconda avventura dedicata a Eddie Brock.

Intervistata da Den of Geek, Henwick ha spiegato come, durante le riprese, si sia imbattuta in Tom Hardy e che alla fine i due sono stati immortalati mentre corrono sullo sfondo di una scena. “Sono curiosissima di vedere se è finita nel montaggio finale”, ha confessato l’attrice. Se così fosse, dal momento che il cameo sembra essersi avverato quasi per caso, potrebbe essere una sfida interessate per gli spettatori quella di cogliere il volto di Mad Max tra la folla.

Leggi anche – Tom Hardy confessa: “Ora che sono papà ho meno ragioni per lavorare”

Nel caso invece il simpatico momento fosse eliminato, per Tom Hardy sarebbe la seconda volta in cui un suo cameo viene tagliato da un importante franchise. La star aveva infatti interpretato uno Stormtrooper in Star Wars: Gli ultimi Jedi, ma alla fine la sua scena era stata esclusa dalla versione arrivata sul grande schermo. Che questa sia la volta buona? Lo scopriremo il il 1° gennaio 2022, quando Matrix: Resurrections, diretto da Lana Wachowski, arriverà nelle sale italiane.