Tom Hardy: “Ora che sono papà ho meno ragioni per lavorare” ma pensa già a Venom 3

Venom 3? Tom Hardy ci sta già pensando!

Tom Hardy dice di avere “meno ragioni per lavorare” da quando è diventato papà, ma l’attore sta già pensando a come continuare la storia di Venom

Tom Hardy ha ammesso di vedere “meno motivi per continuare a lavorare” da quando cresce i suoi figli. L’attore, che a settembre spegnerà 44 candeline, è padre di un figlio di 13 anni, avuto con la sua ex fidanzata Rachael Speed, ​​di una figlia di cinque anni e di un figlio di due anni, avuti con sua moglie Charlotte Riley.

In un’intervista con Esquire, il vincitore dell’Oscar, ha affermato che quando invecchia “non gli importa molto di ciò che pensa la gente” e che questo a sua volta gli ha fatto rivalutare le sue priorità.

Penso che ci siano meno ragioni per lavorare, perché l’obiettivo della vita è stare con i figli ed essere in forma e in salute e mangiare bene… cose del genere.

“Se hai un tetto sopra la testa, un letto sotto di te e del cibo in frigo, è più che sufficiente. Perché non è una prova generale, la vita, giusto? È live, buona la prima”, ha aggiunto l’attore di film come Mad Max e Venom, chiaramente benedetto da un lavoro privilegiato come quello dell’attore hollywoodiano.

Venom - Cinematographe.it

E, a proposito di Venom, Tom Hardy ha aggiunto che sta già pianificando il terzo film del franchise Marvel/Sony, dal momento che il secondo, La furia di Carnage, ha colpito positivamente lo studio. “Sto già pensando al terzo film. Il 3 non avrà il via libera fino a quando il secondo non avrà successo, ma lo studio era davvero, davvero soddisfatto del 2”.

Ma tornerà come attore o si ritirerà dalle scene per fare il papà? “Ho preso la mia decisione. Potrete rivedermi in orrende commedie romantiche o non rivedermi mai più”, ha concluso. Prima di scomparire, tuttavia, Hardy è già stato scritturato nel thriller Havoc e nel dramma War Party, così come nel prequel di Mad Max: Fury Road e nel film sulla guerra del Vietnam The Things They Carried.