Tom Hardy sarà Jafar nel live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie?

Tom Hardy sarebbe la prima scelta di Guy Ritchie per interpretare Jafar nel live-action di Aladdin, remake in carne e ossa del classico Disney.

Nel futuro di Tom Hardy potrebbe esserci un altro villain ovvero il Jafar del live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie.

Secondo alcune fonti, infatti, il regista starebbe tentando di assicurarsi Tom Hardy, da poco annunciato come Venom nello Spider-Verse Sony, per il remake del classico Disney.

Tom Hardy sarà Jafar nel live-action di Aladdin diretto da Guy Ritchie?

Ritchie ha già collaborato con Hardy in RocknRolla, dove l’attore interpretava Bob il bello e dopo circa 10 anni la coppia potrebbe riunirsi. Questa almeno l’informazione passata a The Sun da una fonte, secondo cui appunto Tom Hardy è la prima scelta del regista per la parte del malvagio visir Jafar:

“Guy è un grande fan del lavoro di Tom e assicurarsi la sua partecipazione sarebbe un colpo incredibile. Ci sono state alcune conversazioni e, anche se niente è stato ancora certo e le cose possono sempre cambiare, è sicuramente una delle scelte preferite di Guy. Se sarà in grado di firmare, dipenderà dagli altri impegni.”

Con Will Smith in trattative per interpretare il Genio, nella rilettura di Aladdin che è già stata confermata essere un musical, l’acquisto di Tom Hardy renderebbe il cast del live-action ancor più interessante, continuando la tradizione della Disney che ci abitua a interpreti con la I maiuscola per le sue produzioni.

Guy Ritchie ha recentemente portato nelle sale King Arthur: Il potere della spada, che sfortunatamente non ha avuto successo al botteghino. Tom Hardy sarà invece a breve in Dunkirk, nuovo lavoro di Christopher Nolan.