King Arthur – Il potere della spada: David Beckham in una nuova featurette

David Beckham è protagonista di una nuova featurette del film King Arthur - Il potere della spada, pellicola di Guy Ritchie attualmente al cinema

King Arthur – Il potere della spada è il nuovo film del regista Guy Ritchie con Charlie Hunnam, Jude Law, Astrid Bergès-Frisbey, Eric Bana, Mikael Persbrandt, Djimon Hounsou e Aidan Gillen, attualmente al cinema (QUI la nostra recensione). Sono state diffuse una nuova featurette e tre nuove clip del film, che potete vedere qui sotto. La nuova featurette del film vede come protagonista il calciatore David Beckham.

“Il film, firmato da Guy Ritchie (Operazione U.N.C.L.E, Sherlock Holmes: Gioco di ombre) e appena arrivato nelle sale italiane, porta sul grande schermo un’avventura a metà tra l’action e il fantasy che vede uno scaltro Artù ragazzo che scorrazza lungo le strade di Londonium con la sua banda, all’oscuro del suo destino, fino a quando non afferra la spada di Excalibur e, con essa, il suo futuro”.

Sul set del film, sceneggiato da Joby Harold (Awake – Anestesia Cosciente): Charlie Hunnam (Pacific Rim e la serie Tv Sons of Anarchy), Astrid Bergès-Frisbey (Pirati dei Caraibi – Oltre i confini del mare); Aidan Gillen (la serie tv Il Trono di spade); il candidato all’Oscar Jude Law ed Eric Bana (Star Trek, Troy).

King Arthur – Il potere della spada: ecco la featurette con David Beckham e tre nuove clip


“Quando il padre del piccolo Artù viene assassinato, suo zio Vortigern (Jude Law) si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Artù riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no”.