Il nuovo poster di Dunkirk mostra l’orrore della guerra

Nel nuovo poster di Dunkirk, diffuso dalla Warner Bros. Pictures, abbiamo un'anticipazione di quello che vivranno i protagonisti nel corso del film.

La Warner Bros. Pictures ha diffuso il nuovo poster di Dunkirkil nuovo film di Christopher Nolan che arriverà nelle sale italiane il 31 Agosto 2017.

Il nuovo poster di Dunkirk mostra l’orrore della guerra

Nel nuovo poster di Dunkirk vediamo uno dei personaggi in una situazione probabilmente di pericolo, mentre è disteso a terra, con altri suoi compagni che si vedono sullo sfondo, per cercare di proteggersi da una delle tante minacce della Guerra.

Poster di Dunkirk

Per l’alto contenuto di scene crude di guerra, e per il linguaggio utilizzato, il film è stato vietato ai minori.

Dunkirk è stato prodotto da Nolan e Emma Thomas (Interstellar, Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), con Jake Myers (Revenant – Redivivo, Interstellar, Jack Reacher) in qualità di produttore esecutivo.

Nel cast della pellicola troviamo Fionn Whitehead, Tom Glynn-Carney, Jack Lowden, Harry Styles, Aneurin Barnard, James D’Arcy e Barry Keoghan. Ci sono anche Kenneth Branagh (Marilyn, Hamlet, Enrico V), Cillian Murphy (Inception, La Trilogia de Il cavaliere oscuro), Mark Rylance (Il ponte delle spie, Wolf Hall) e Tom Hardy (Revenant – Redivivo, Mad Max: Fury Road, Inception).

Dunkirk si apre con centinaia di migliaia di truppe Inglesi e Alleate circondate dalle forze nemiche. Intrappolate sulla spiaggia, con alle spalle il mare, si trovano ad affrontare una situazione impossibile con il nemico che incalza.