Venom: Tom Hardy sarà il protagonista dello spin-off di Spider-Man

Venom sarà il prossimo film della Sony Pictures, e nei panni del protagonista vedremo nientepopodimeno che Tom Hardy, che inaugurerà un nuovo Universo.

Tom Hardy è passato dai live-action dei fumetti DC ai live-action dei fumetti Marvel in un battibaleno. L’attore, noto per aver interpretato Bane ne Il cavaliere oscuro – Il ritorno, sarà Venom nel prossimo film della Sony Pictures.

Venom: Tom Hardy sarà il protagonista dello spin-off di Spider-Man

Hardy, recentemente candidato al Premio Oscar per la sua performance in Revenant – Redivivo, è ormai prossimo a concludere gli accordi per interpretare Venom (Eddie Brock) nell’omonimo film, il cui release è previsto per il 5 Ottobre 2018.

Secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter, la pellicola è una priorità della Sony Pictures. Lo studio punta a far uscire il film nelle sale cinematografiche a partire dal 2018.

“Sarà il film che darà il calcio d’inizio a un Universo a se stante, con personaggi che verranno presi dal mondo di Spider-Man“.

Differentemente da Spider-Man: Homecoming, la pellicola con protagonista Tom Hardy, non verrà realizzata in collaborazione con i Marvel Studios, e non è previsto che l’Uomo Ragno di Tom Holland appaia nel film. Lo studio sta anche sviluppando un progetto su Silver Sable / la Gatta Nera, e altri personaggi, che faranno parte dell’universo di Venom.

La pellicola con Tom Hardy sarà diretta da Ruben Fleischer (Benvenuti a Zombieland), su una sceneggiatura di Jeff Pinkner (The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro) e Scott Rosenberg.