Tom Cruise su una motocicletta nelle nuove foto dal set di Mission: Impossible 6

Tom Cruise è stato immortalato nuovamente sul set di Mission: Impossible 6, le cui riprese si stanno attualmente svolgendo a Parigi.

È trascorso solo un giorno da quando sono state diffuse le foto dal set di Mission: Impossible 6, che ritraggono Tom Cruise e il regista Christopher McQuarrie mentre si stanno preparando per una sequenza d’inseguimento a Parigi.

Oggi sono stata rilasciate altre nuove foto, in cui vediamo Tom Cruise in sella a una motocicletta. Non è chiaro se queste foto fanno parte della stessa sequenza vista nelle foto di ieri, ma l’outfit indossato dall’attore è diverso, per cui potrebbe trattarsi anche di una scena diversa.

Tom Cruise su una motocicletta nelle nuove foto dal set di Mission: Impossible 6

Ancora i dettagli della trama di Mission: Impossible 6 sono avvolti nel mistero, ma McQuarrie ha svelato precedentemente che la pellicola inizierà con un’intensa scena d’azione.

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: Impossible, Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Rebecca Ferguson, Alec Baldwin, Sean Harris e Simon Pegg torneranno ad affiancare Cruise insieme alle new entry Henry Cavill, l’attrice di The Crown Vanessa KirbyFrederick Schmidt di Supergirl e Sian Brooke, vista in Sherlock.

La produzione continuerà ancora a Parigi, e poi si sposterà in seguito a Londra, in India e in Nuova Zelanda, fino a luglio. La data d’uscita prevista di Mission: Impossible 6 è a luglio 2018.