Mission: Impossible 6 – al via la produzione del nuovo capitolo della saga con Tom Cruise

Dopo l'arrivo di Tom Cruise a Parigi, sono tutti pronti per iniziare la produzione di Mission: Impossible 6.

La produzione dell’ultimo capitolo di Mission: Impossible, con Tom Cruise, è iniziata. A confermarlo sono stati il regista Christopher McQuarrie e il direttore della fotografia Rob Hardy tramite i loro account instagram.

Mission: Impossible 6 – al via la produzione del nuovo capitolo della saga con Tom Cruise

Light the fuse… (photo @rdhardy)

A post shared by Christopher McQuarrie (@christophermcquarrie) on

Light the fuse.

A post shared by R o b H a r d y b s c (@rdhardy) on

Dopo l’arrivo di Cruise nella capitale francese, tutta la troupe è pronta per iniziare le riprese del sesto capitolo del franchise d’azione. Il film ha riscontrato, durante l’ultimo periodo, non pochi problemi finanziari e di casting. Finalmente sembra però che questi problemi siano acqua passata.

Dopo che il quinto capitolo della saga, Mission: Impossible – Rogue Nation, ha conquistato il botteghino internazionale del 2015, ci sono buone speranze anche per questo nuovo capitolo della saga.

Gli attori che saranno nel cast del film sono Frederick Schmidt, Alec BaldwinSean Harris ed Henry Cavillche affiancheranno Tom Cruise. Secondo le ultime notizie dovrebbero tornare in questo nuovo capitolo anche Rebecca Ferguson e Simon Pegg. 

La saga di Mission: Impossible è iniziata nel 1996 e i film che la compongono sono: Mission: ImpossibleMission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Attualmente la data d’uscita nelle sale cinematografiche prevista per il film è il 27 Luglio 2018.