Mission: Impossible 6 – L’attrice inglese Sian Brooke entra nel cast

Nuova aggiunta nel cast di Mission: Impossible 6. Direttamente dalla quarta stagione di Sherlock, arriva Sian Brooke. L’attrice inglese è attualmente nota per aver interpretato Eurus Holmes in Sherlock 4. Nel sesto capitolo del franchise Impossibile interpreterà un ruolo chiave. Non ci sono ulteriori dettagli a riguardo.

Mission: Impossible 6 – L’attrice inglese Sian Brooke entra nel cast

Sian Brooke va quindi ad affiancarsi al recentemente annunciato Henry Cavill. I due si uniranno ai già confermati Tom Cruise, Rebecca Ferguson, Simon Pegg e Jeremy Renner. Di recente è stato annunciato anche l’ingaggio di Vanessa Kirby, star della serie premiata The Crown.

La produzione di Mission: Impossible 6 è pronta a partire il 10 Aprile a Parigi. Christopher McQuarrie, che ha diretto il precedente Mission: Impossible – Rogue Nation, tornerà sulla sedia da regista e scriverà la sceneggiatura del film.

Mission: Impossible 6 debutterà nelle sale il 27 Luglio 2018

La saga impossibile è iniziata nel 1996 con Mission: Impossible diretto da Brian De Palma. Protagonista è Ethan Hunt, interpretato da Tom Cruise. Ethan è un membro della IMF (Impossible Mission Force), una speciale sezione segreta della CIA che è incaricata di svolgere tutte quelle missioni che ritenute le più pericolose. Il film ha avuto ben quattro sequel: Mission: Impossible II (2000), Mission: Impossible III (2006), Mission: Impossible – Protocollo fantasma (2011) e Mission: Impossible – Rogue Nation (2015).

Fonte: CBM