Mission: Impossible 6 – le riprese del film si terranno a Parigi

Le riprese di Mission: Impossible 6 si svolgeranno in primavera o all’inizio dell’estate, ora che la produzione può andare avanti dopo una disputa legata ai pagamenti. Dopo Londra e Vienna, Tom Cruise è pronto per girare il suo prossimo Mission: Impossible a Parigi.

Fonti di The Hollywood Reporter hanno sostengono che i produttori del prossimo capitolo delle avventure di Ethan Hunt siano in trattative per girare una parte del prossimo film a Parigi. Dopo diversi ritardi attribuiti a una controversia riguardante i pagamenti, le riprese dovrebbero iniziare in primavera.

Mission: Impossible 6: a Parigi per il nuovo capitolo del franchise

Le fonti hanno detto a THR che le trattative parlano di riprese fissate a Parigi che dovrebbero essere effettuate in primavera o all’inizio dell’estate. Un rappresentante della Paramount non ha voluto confermare nulla per il momento, dato che i colloqui sono ancora in corso.

Christopher McQuarrie, che ha diretto Mission: Impossible – Rogue Nation, ha scritto e dirigerà il nuovo capitolo, Mission: Impossible 6.

La produzione dell’ultimo film del franchise ventennale è stata messa in attesa a causa di alcune controversie con la Paramount riguardo al corrispettivo dovuto a Tom Cruise, ma un accordo è stato chiuso nel mese di settembre. Il film arriverà nei cinema il 27 luglio 2018.