Mission: Impossible 6 – Rebecca Ferguson sarà di nuovo Ilsa Faust

Le news iniziano a smuoversi in casa Mission: Impossibile 6. In Mission: Impossible – Rogue Nation i fan hanno conosciuto il personaggio di Ilsa Faus, interpretato da Rebecca Ferguson. Durante il film abbiamo visto il protagonista Ethan Hunt (Tom Cruise) incerto sul da farsi e incerto se credere o meno alla donna. Alla fine Ilsa aiuta Ethan a sconfiggere il leader del Syndicate, Solomon Lane (Sean Harris).

Mission: Impossible 6 – Rebecca Ferguson sarà di nuovo Ilsa Faust

Durante un’intervista con Cinemablend, in occasione del tour promozionale di Life – Non oltrepassare il limiteRebecca Ferguson ha svelato che Ilsa tornerà in Mission: Impossibile 6:

Mi manca Ilsa. Penso che sia un essere umano così forte, incredibile, indipendente e vulnerabile, e mi manca lo stunt. Sto facendo degli allenamenti al momento, per cui non mi manca così tanto. Più che altro è bello essere ignara di tutto, e non sapere quale sarà la grande sequenza. Solitamente bisogna allenarsi nelle arti marziali, in modo da imparare le varie tecniche. Ad ogni modo, andrò a Parigi e in Nuova Zelanda“.

Al di là del suo entusiasmo e della sua preparazione atletica, Rebecca Ferguson ha svelato che le riprese si svolgeranno anche a Parigi e in Nuova Zelanda. La produzione della pellicola inizierà il 10 Aprile.