Tom Cruise chiude la stagione di Adesso Cinema! su Iris

Adesso Cinema! chiude la stagione 2016/2017 su Iris dedicando la puntata dell'8 giugno a Tom Cruise. L'attore sarà a breve nelle nostre sale con La Mummia.

La chiusura stagionale di Adesso Cinema! su Iris avrà il volto di Tom Cruise.

L’8 giugno sarà la data con cui il magazine curato da Marta Perego finirà questa stagione 2016/2017 e dopo aver raccontato anteprima di successo quali Kong: Skull Island, Alien: Covenant e Guardiani della Galassia Vol. 2, Adesso Cinema! ci saluterà con una puntata sul divo Tom Cruise.

Perego ha avuto la possibilità di intervistare l’attore, che da domani sarà nelle nostre sale con La Mummia. Un nuovo franchise, dedicato ai mostri della Universal, che riafferma la fulgida stella apparentemente inesauribile di Tom Cruise, che intanto sta già lavorando al nuovo capitolo di Mission: Impossible e che prossimamente tornerà anche al fianco di Emily Blunt in Edge of Tomorrow 2.

Tom Cruise chiude la stagione di Adesso Cinema! su Iris

Abbandonato l’iniziale ruolo da belloccio, Iris racconta Tom Cruise ormai calato perfettamente nei panni dell’action hero, ruolo in cui si è sempre distinto per il suo animo spavaldo. Noti sono infatti gli stunt di cui l’interprete si rende protagonista nelle varie produzioni, spingendosi sempre più al limite. Pochi giorni fa lo abbiamo visto in un altro fantastico ruolo nel primo trailer di Barry Seal. Cruise tornerà inoltre a interpretare Maverick in Top Gun 2.

Adesso Cinema! ci accompagna per i corridoi della settima arte, dai festival ai grandi anniversari, ormai dal 2013. Girando per l’Italia, lo show nato da un’idea di Marta Perego è andato in onda per oltre 130 puntate, aiutandoci a scoprire sempre succose novità sulle star che popolano l’Olimpo cinematografico. Fra i tanti nomi raccontati dal programma i onda su Iris ricordiamo Tom Hanks, Charlize Theron, Paolo SorrentinoChris Pratt.

 

Tags: Tom Cruise