Atomica Bionda: Charlize Theron è formidabile nella prima clip

Dopo lo spot tv di Atomica Bionda Charlize Theron si mostra in tutta la sua bellezza nella prima clip del film diretto da David Leitch e in uscita nelle sale italiane il 17 agosto, distribuito da Universal Pictures.

L’attrice veste i panni di Lorraine Broughton e, come potete vedere nel video di seguito, mette tutti ko, lasciando lo spettatore senza parole!

CLICCA QUI per vedere la prima clip di Atomica Bionda

Atomica Bionda (titolo italiano di Atomic Blonde) è l’adattamento della graphic novel edita da Oni Press, The Coldest City, scritta da Antony Johnston e illustrata da Sam Hart.

Kurt Johnstad, sceneggiatore di 300, ha curato la sceneggiatura del film, che vanta un cast composto – oltre che dalla Theron – da James McAvoy, John Goodman, Til Schweiger, Eddie Marsan, Sofia Boutella e Toby Jones

In questa prima clip Lorraine Broughton alias Charlize Theron, è costretta a combattere per uscire dall’appartamento dell’amico di un giovane defunto, e sembra che sta tentando di farlo senza ricorrere alla forza letale. Beh, forse a parte l’ultimo ragazzo che sì, potrebbe essere morto.

Atomica Bionda: la trama del film

Il gioiello della corona dei Servizi Segreti di Sua Maestà, l’Agente Lorraine Broughton, gioca il suo mix di spionaggio, sensualità e ferocia, pronta a tutto pur di salvare la pelle in una missione impossibile. Inviata da sola a Berlino per consegnare un prezioso dossier fuori dalla Città destabilizzata, si allea con l’ufficiale governativo David Percival per districarsi nel più letale gioco di spie.

Fonte: EW