Tom Holland vorrebbe Jake Gyllenhaal o Chris Pratt nel film di Uncharted

Scelto per interpretare il giovane Nathan Drake nell'adattamento del videogioco Uncharted, Tom Holland ha in mente due nomi per il ruolo di Sully.

Abbiamo saputo solo poche settimane fa che Tom Holland si è accaparrato il ruolo di un giovane Nathan Drake nel film di Uncharted.

L’adattamento del videogioco Naughty Dog sta finalmente procedendo con Shawn Levy legato al progetto nei panni di regista. Ora che l’esploratore protagonista è stato trovato, bisogna pensare a coprire le altre parti e Tom Holland ha un’idea su chi potrebbe interpretare Sully, amico e mentore di Drake. Jake GyllenhaalChris Pratt, per esempio.

Tom Holland vorrebbe Jake Gyllenhaal o Chris Pratt nel film di Uncharted

Durante un Q&A Live su Facebook, la star di Spider-Man: Homecoming ha dichiarato:

“Penso che Jake Gyllenhaal sarebbe davvero figo. Ma in realtà sono andato sul set di Jurassic World 2 l’altro giorno a trovare il mio amico [J.A. Bayona] che lo sta dirigendo e nel film c’è Chris Pratt , con cui sono diventato grande amico negli ultimi mesi. Penso che sarebbe un Sully fantastico. Penso che sarebbe figo. Perché se fosse un film più vecchio, direi che Chris dovrebbe interpretare Nathan, ma penso che sarebbe figo come Sully, e adoro lavorare con Chris, perciò se potessi lavorare con Chris un po’ di più sarebbe fantastico.”

Effettivamente, Chris Pratt era uno dei favoriti dai fan nella corsa al ruolo principale di Uncharted. Che l’attore alla fine si trovi comunque nel live-action, ma con una parte diversa?