Mission: Impossible 6 – Angela Bassett si unisce a Tom Cruise nel cast del film

La stella di American Horror Story, Angela Bassett, si unisce al cast del sesto capitolo del franchise

Nuova aggiunta nel cast di Mission: Impossible 6. Angela Bassett è entrata nel cast guidato dal protagonista Tom Cruise. Secondo Deadline, l’attrice interpreterà il nuovo direttore della CIA. Stando alle vicende del film precedente, infatti, il presidente della CIA, interpretato da Alec Baldwin, sarebbe stato promosso a segretario dell’IMF.

Ancora senza un titolo ufficiale, Paramount Pictures e Skydance sono pronti a distribuire il film che vede nel cast anche Rebecca Ferguson, Simon Pegg, Sean Harris e Alec Baldwin. Con loro anche le new entry Vanessa Kirby e Henry Cavill.

Mission: Impossible 6 – Angela Bassett si unisce a Tom Cruise nel cast del film

Il film, diretto dal regista Christopher McQuarrie è in produzione. Negli ultimi giorni sono state rivelate online un mucchio di foto dal set.

Leggi anche – Mission: Impossible 6 – Tom Cruise e Vanessa Kirby intimi nelle foto dal set
Leggi anche – Henry Cavill mostra un nuovo look sul set di Mission: Impossible 6

Angela Bassett è nota per i suoi ruoli nella serie antologica American Horror Story, al fianco di Sarah Paulson e Jessica Lange. Tra la sua filmografia cinematografica ricordiamo Malcom X e Tina – What’s Love Got to Do with It dove interpretava proprio la star della musica Tina Turner. Per quest’ultimo ruolo l’attrice vinse un Golden Globe e venne candidata agli Oscar nella categoria Miglior Attrice Protagonista. Ricordiamo anche il suo ruolo nel recenti Attacco al Potere e Attacco al Potere 2.