Thor: Ragnarok – Taika Waititi risponde a chi ne critica il tono

Taika Waititi risponde sarcasticamente a uno spettatore che pensa ci vogliano meno film come Thor: Ragnarok e più Captain America: The Winter Soldier.

Uscito nelle sale, Thor: Ragnarok ha riscontrato il favore di gran parte del pubblico, ma il cinecomic di Taika Waititi ha dovuto fare anche i conti con alcune critiche.

Pur recensito positivamente dalla critica e ancora in cima al botteghino, diversi spettatori si sono lamentati del fatto che il film spinga fin troppo sul pedale della commedia, che i Marvel Studios hanno sempre utilizzato all’interno dei propri film in quantità variabili. Al contrario dei titoli DC, i progetti inclusi nell’MCU hanno sempre

Un fan Marvel ha usato Twitter per esprimere il suo punto di vista sulla deriva sempre più comica dei Marvel Studios, sostenendo: “Vogliamo più [Captain America: The] Winter Soldier e meno Guardiani della Galassia o Thor: Ragnarok. Non dico che siano brutti ma è necessaria una pausa dalla commedia.” Il regista non ha saputo resistere e ha risposto scrivendo: “Sono d’accordo. Il mondo è troppo esilarante al momento. Si ride troppo nella vita reale perché un film sia ‘divertente.’ Abbasso la felicità.”

Recentemente, il boss dei Marvel Studios Kevin Feige ha risposto a chi sostiene che i titoli Marvel siano tutti uguali fra loro, sostenendo che a renderli simili è semplicemente il fatto che sono tutti divertenti da guardare. A ogni modo, lo stesso Feige ha dichiarato che proprio a partire da Thor: Ragnarok inizierà una serie di titoli speciali e a modo loro unici, che ci porteranno verso la conclusione della Fase 3.

Dopo Thor: Ragnarok, nelle nostre sale debutterà Black Panther, interpretato da Chadwick Boseman e in uscita il 16 febbraio 2018.

[amazon_link asins=’B00HUANHH6,B076Q9YS64,B00EYJC1V4,B00SUSUUFY,B00N6TF35Y,B019411568,8891228737′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8e64b24c-bbc3-11e7-8ee2-7f576045d22c’]