Thor: Ragnarok – le personalità di Thor e Chris Hemsworth saranno simili

Taika Waititi ha parlato della nuova direzione narrativa in Thor: Ragnarok. Il regista paragona il film a una sorta di pellicola standalone del supereroe.

Thor non solo non avrà più la sua bella chioma lucente in Thor: Ragnarok, ma, in base a quanto dichiarato dal regista Taika Waititi, mostrerà una personalità molto simile a quella del suo interprete, Chris Hemsworth.

Taika Waititi assicura un Dio del Tuono più divertente in Thor: Ragnarok

Thor: Ragnarok ha fatto parlare molto di sé durante il weekend appena trascorso, dato che il cast, insieme al regista, è apparso al San Diego Comic-Con, dove è stato presentato anche il secondo trailer del cinecomic. Il nuovo trailer, come il primo teaser, ha incluso una maggior vena umoristica di Hemsworth (a cui ha fatto seguito anche la già celebre battuta: “Lo conosco… è un amico del lavoro“). Vediamo Thor mentre dice scherzosamente a Bruce Banner (Mark Ruffalo) di aver sconfitto Hulk nello scontro che si è tenuto nell’arena del Gran Maestro (Jeff Goldblum) a Sakaar.

Hemsworth ha delle battute particolarmente divertenti sia nei primi due film di Thor che nei film degli Avengers, e, a quanto pare, in Thor: Ragnarok il carattere del suo Dio del Tuono sarà molto simile alla sua vera personalità. In un’intervista rilasciata a Variety, durante il San Diego Comic-Con, Taika Waititi ha spiegato questo parallelismo tra Thor e Chris Hemsworth:

In realtà abbiamo reso Thor più simile a Chris, la sua personalità, la sua identità… sarà un personaggio divertente e scherzoso. Più divertente e colloquiale, perché comunque ha trascorso del tempo sulla Terra… Personalmente penso che sia la miglior versione di Thor. Non per togliere niente agli altri film ma, per essere più tranquillo, ho voluto distanziarmi un po’ dalle altre pellicole, e creare un prodotto che fosse più simile a un film standalone di Thor. Non c’è bisogno di vedere i primi due film per capire il terzo“.

Siamo già molto curiosi di vedere quest’adattamento più leggero del Dio del Tuono. Continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news!