Karl Urban: “Esecutore è il nuovo guardiano del Bifrost in Thor: Ragnarok”

Karl Urban interpreterà Skurge l'Esecutore in Thor: Ragnarok. Scopriamo cos'ha dichiarato l'attore sul suo ruolo durante il San Diego Comic-Con.

Tra i tanti affascinanti e appassionanti momenti visti nel secondo trailer di Thor: Ragnarok, potreste aver perso le brevissime inquadrature con protagonista l’Esecutore (in inglese noto come Skurge the Executioner), interpretato da Karl Urban. Per gli appassionati dei fumetti il personaggio è maggiormente noto per essere un servitore di Incantatrice; nella pellicola, però, lo vedremo come alleato della villain interpretata da Cate Blanchett, Hela, la Dea della Morte.

L’Esecutore di Karl Urban sarà un alleato della villain Hela

Durante un’intervista con IGN, al San Diego Comic-Con, Karl Urban ha parlato brevemente del suo ruolo in Thor: Ragnarok, e di come Esecutore deciderà di schierarsi dalla parte di Hela durante il conflitto con il Dio del Tuono:

Nel momento in cui vediamo Esecutore nel film, per la prima volta, il personaggio sta lavorando come guardiano del Bifrost, il ponte dell’arcobaleno, perché la precedente sentinella, Heimdall, è scomparsa. Questo, comunque, accade prima dell’arrivo di Hela. Esecutore vede la scritta sul muro e capisce di dover prendere una decisione: morire oppure allearsi con Hela. Ovviamente prevarranno i suoi istinti di autoconservazione“.

Ancora non sappiamo, però, se effettivamente Esecutore rimarrà fino alla fine un alleato di Hela, o se deciderà di tornare dalla parte di Thor:

Questo è uno dei dilemmi della pellicola, per saperlo dovrete aspettare e andare a vedere il film. A ogni modo, intanto, posso dirvi che Skurge avrà la sua ascia tradizionale da combattimento“.

Urban, inoltre, ha rilasciato anche qualche commento riguardo alla pellicola:

Ragnarok è abbastanza bizzarro, eclettico e divertente. Penso che vi sorprenderà in diversi modi“.

Tags: Marvel Thor