Thor: Ragnarok – terminato il reshoot del film. Nuovo trailer in arrivo?

Sono terminate le riprese aggiuntive di Thor: Ragnarok, giusto in tempo per il panel del film al San Diego Comic-Con. Vedremo un nuovo trailer?

Sono appena terminate le riprese del reshoot di Thor: Ragnarok, proprio in occasione della presenza del film al San Diego Comic-Con. Vi avevamo annunciato il reshooting di alcune scene del film qualche settimana fa (QUI trovate l’articolo). La terza pellicola dedicata al Dio del tuono dovrebbe portare delle novità importanti nell’Universo Marvel, tra cui un vero e proprio terremoto nella realtà di Asgard, tanto fatto Hulk e una regia in pieno stile Jack Kirby grazie al filmmaker Taika Waititi.

La produzione di Thor: Ragnarok è iniziata nel luglio dello scorso anno e da allora siamo stati tenuti aggiornati grazie agli account social di Waititi stesso e di diversi membri del cast. Le riprese vere e proprie sono terminate nell’ottobre 2016, a circa un anno dal debutto sul grande schermo. Ora che anche il reshoot è terminato, non ci sono più ostacoli all’arrivo del film nei cinema di tutto il mondo: in Italia potremo vederlo dal 25 ottobre.

A dare la conferma del termine del reshooting è stata la controfigura di Chris Hemsworth, il biondissimo Bobby Holland Hanton, che ha diffuso una foto su Instagram insieme all’attore per festeggiare la fine dei lavori. A commento della foto ha scritto:

“3 epiche settimane di reshoot”

Waititi ha ricondiviso l’immagine commentando con un semplice ed ironico:

“Losers”, letteralmente “Sfigati”.

Losers

Un post condiviso da Taika Waititi (@taikawaititi) in data:

La fine del reshooting potrebbe significare che vedremo un nuovo trailer del film al panel del San Diego Comic-Con, che dovrebbe tenersi oggi.

Tags: Marvel Thor