Thor: Ragnarok – anche Natalie Portman nel cast del film diretto da Taika Waititi?

Il regista di Thor Ragnarok Taika Waititi lascia intravedere una possibile partecipazione di Natalie Portman nel suo nuovo film: sarà vero?

Questo novembre il dio del tuono tornerà nei cinema di tutto il mondo dopo una lunghissima attesa. La star Chris Hemsworth tornerà nei panni del dio biondo affinacato dal collega Tom Hiddleston, ma tutte le fonti concordano nel dire che Natalie Portman, invece, non prenderà parte alle riprese del film.

Ovviamente il regista sta stuzzicando i fans su una possibile partecipazione della Portman nel film. Taika Waititi, infatti, ha mandato in delirio i fan postando una foto molto particolare sul suo profilo Twitter.

Thor: Ragnarok – anche Natalie Portman nel cast del film diretto da Taika Waititi?

Il regista ha condiviso infatti la foto di una giovanissima Portman che trasporta una pianta in un vaso, accanto ad un’altra che ritrae la star incinta. Waititi ha quindi inserito la didascalia “Heed the signs,” (osserva i segnali), poco prima di taggare ‘Ragnarok’ con un hashtag.

L’immagine e il tag del tweet hanno ovviamente catturato l’attenzione dei fan. Nessuno sa ancora che significato dare al post, ma alcuni si stanno chiedendo se l’immagine non implichi una possibile partecipazione della Portman in Thor: Ragnarok.

In Thor: Ragnarok, il dio del tuono è imprigionata dall’altra parte dell’universo senza il suo leggendario martello, in una corsa contro il tempo per ritornare ad Asgard e fermare il Ragnarok – la distruzione della propria casa e della civiltà di Asgard – per mano di una nuova potentissima minaccia: la spietata Hela. Ma prima Thor dovrà sopravvivere ad un mortale combattimento tra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e amico dai tempi degli Avengers: l’incredibile Hulk!

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth nei panni del dio del tuono e di Tom Hiddleston in quelli di Loki, troviamo anche Idris Elba nella parte della sentinella di Asgard, Heimdall; Sir Anthony Hopkins di nuovo nei panni del re degli dei, Odino; Mark Ruffalo in quelli di Bruce Banner/the Hulk, e Cate Blanchett nella parte del nuovo villain, la potentissima Hela; confermata la presenza anche di Jeff Goldblum, Tessa Thompson e Karl Urban.

Thor: Ragnarok, diretto da Taika Waititi e scritto da Craig Kyle, uscirà nelle sale il 3 Novembre 2017.