Chris Hemsworth è pronto alla guerra nel teaser poster di Thor: Ragnarok

È davvero spettacolare il nuovo poster di Thor: Rangarok, film Marvel al cinema dal 25 ottobre con protagonista Chris Hemsworth

Dopo l’incredibile trailer di Thor: Ragnarok pubblicato poco fa (QUI potete leggere tutti i dettagli e vedere il trailer ufficiale!), è stato diffuso anche il teaser poster ufficiale e, come potete vedere voi stessi scorrendo qui sotto, è davvero uno spettacolo!
Nel poster dai toni verdi e gialli, vediamo il Dio del tuono – come sempre impersonato dall’australiano Chris Hemsworth – impugnare l’iconico martello, il Mjöllnir. Piccola novità, di cui eravamo già a conoscenza, è il nuovo look del personaggio Marvel: privato dall’ormai nota folta chioma che lo caratterizzava.

Thor: Ragnarok – ecco il nuovo poster del film con Chris Hemsworth!

Thor: Ragnarok poster Chris Hemsworth

Di seguito potete trovare la sinossi del film:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander (Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios il film uscirà al cinema il 25 ottobre.