Thor: Ragnarok – Cate Blanchett parla delle abilità della sua villain Hela

Da leggere

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Wonder Woman: Gal Gadot stava per rifiutare la parte. Il motivo? Il salario troppo basso

Gal Gadot era pronta ad abbandonare il film Wonder Woman 1984 per via del suo stipendio, ancora troppo basso Gal...

Batwoman: Warner Bros. risponde alle accuse di Ruby Rose

Ruby Rose ha attaccato la Warner Bros. Television per il cattivo ambiente lavorativo sul set di Batwoman La Warner Bros....

Block title

C’è molto rumore intorno ai tre film Marvel che usciranno quest’anno. Mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 può godere dei benefici del successo del primo film, e Spider-Man: Homecoming della curiosità dei fan trepidanti di rivedere il supereroe sullo schermo, nessuno è sicuro al 100% del successo di Thor: Ragnarok (TRAMA).

Thor: Ragnarok – Cate Blanchett svela le armi di Hela

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, e le prime succulente news, e soprattutto foto e dettagli della trama del cinecomic, stanno iniziando a trapelare solo da ieri. Mentre il primo film del franchise è stato apprezzato, i fan e i critici sono molto dubbiosi riguardo al terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

Finalmente, dopo tanta curiosità e rumor, riusciamo a sapere qualcosa di più del personaggio interpretato da Cate Blanchett, la villain Hela (potete dare QUI una prima occhiata al personaggio). L’attrice ha rilasciato un’intervista a EW, dove ha parlato anche del concept art di Hela che è stato diffuso recentemente:

Nel concept art quello che indossa Hela non è un semplice vestito, ma anzi, sta mostrando le sue armi. Anche il suo copricapo è un’arma. Può far uscire armi da qualsiasi parte del suo corpo, e non vi svelerò altro per non rovinarvi la sorpresa“.

È entusiasmante sapere che in ogni parte del corpo della villain può nascondersi una pericolosissima arma. In questo modo i fan, appena la vedranno sul grande schermo, saranno in tensione e temeranno per la vita degli eroi. Ovviamente queste armi saranno molto difficili da gestire per Thor e tutta la sua combriccola.

Cate Blanchett ha voluto evidenziare anche che Hela non è solo la prima villain femminile che Thor affronterà, ma la prima grandissima villain che appare nell’Universo Cinematografico Marvel:

Sono entusiasta che Hela sia la prima villain ad apparire in un film Marvel. C’è così tanta potenziale e non sfruttata malvagità nelle donne. L’introduzione di una villain donna fa capire che gli spettatori hanno bisogno di vedere una vasta gamma di personaggi, sia uomini che donne. La Marvel sta compiendo una rivoluzione. Inoltre sono molto curiosa di vedere come Taika unirà la sua sensibilità, tipica dei suoi precedenti film, al franchise di Thor“.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Stasera in TV: tra i film da vedere anche L’uomo invisibile

Se non sapete cosa vedere stasera in TV, lasciate che sia la guida tv di Cinematographe.it a consigliarvi alcuni...

Articoli correlati