Thor: Ragnarok – Cate Blanchett parla delle abilità della sua villain Hela

C’è molto rumore intorno ai tre film Marvel che usciranno quest’anno. Mentre Guardiani della Galassia Vol. 2 può godere dei benefici del successo del primo film, e Spider-Man: Homecoming della curiosità dei fan trepidanti di rivedere il supereroe sullo schermo, nessuno è sicuro al 100% del successo di Thor: Ragnarok (TRAMA).

Thor: Ragnarok – Cate Blanchett svela le armi di Hela

Thor: Ragnarok uscirà nelle sale italiane il 25 Ottobre 2017, e le prime succulente news, e soprattutto foto e dettagli della trama del cinecomic, stanno iniziando a trapelare solo da ieri. Mentre il primo film del franchise è stato apprezzato, i fan e i critici sono molto dubbiosi riguardo al terzo capitolo dedicato al Dio del Tuono.

Finalmente, dopo tanta curiosità e rumor, riusciamo a sapere qualcosa di più del personaggio interpretato da Cate Blanchett, la villain Hela (potete dare QUI una prima occhiata al personaggio). L’attrice ha rilasciato un’intervista a EW, dove ha parlato anche del concept art di Hela che è stato diffuso recentemente:

Nel concept art quello che indossa Hela non è un semplice vestito, ma anzi, sta mostrando le sue armi. Anche il suo copricapo è un’arma. Può far uscire armi da qualsiasi parte del suo corpo, e non vi svelerò altro per non rovinarvi la sorpresa“.

È entusiasmante sapere che in ogni parte del corpo della villain può nascondersi una pericolosissima arma. In questo modo i fan, appena la vedranno sul grande schermo, saranno in tensione e temeranno per la vita degli eroi. Ovviamente queste armi saranno molto difficili da gestire per Thor e tutta la sua combriccola.

Cate Blanchett ha voluto evidenziare anche che Hela non è solo la prima villain femminile che Thor affronterà, ma la prima grandissima villain che appare nell’Universo Cinematografico Marvel:

Sono entusiasta che Hela sia la prima villain ad apparire in un film Marvel. C’è così tanta potenziale e non sfruttata malvagità nelle donne. L’introduzione di una villain donna fa capire che gli spettatori hanno bisogno di vedere una vasta gamma di personaggi, sia uomini che donne. La Marvel sta compiendo una rivoluzione. Inoltre sono molto curiosa di vedere come Taika unirà la sua sensibilità, tipica dei suoi precedenti film, al franchise di Thor“.