Thor: Ragnarok – Svelato il cameo del regista Taika Waititi

I Marvel Studios confermano il cameo che il regista Taika Waititi avrà nel suo Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok di Taika Waititi ha battuto un record ancor prima della sua uscita grazie al folgorante trailer.

Il film si preannuncia un vertiginoso viaggio fra spazio cosmico e mitologia. A condurci per mano in questo mondo, proprio Taika Waititi, con il suo gustoso mix di èpos e ironia.

Il regista, tuttavia, si è anche riservato un cameo in Thor: Ragnarok, confermato dai Marvel Studios. Nel cinecomic sul dio norreno, infatti, appariranno un paio di alieni. Non sappiamo nulla sul loro aspetto né su quanto trucco coprirà il volto degli attori. Sotto le sembianze di uno di loro si cela però nientemeno che Taika Waititi. Un ruolo probabilmente senza pretese, per il gusto di unirsi alla propria squadra davanti alla macchina da presa.

Thor: Ragnarok – Svelato il cameo del regista Taika Waititi

Di seguito potete trovare la sinossi di Thor: Ragnarok:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo (Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander(Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios, il film uscirà al cinema il 25 ottobre.