Mark Ruffalo – L’attore torna nei panni di Hulk per Thor: Ragnarok

Mark Ruffalo ha postato un'immagine su Facebook che lo ritrae durante la preparazione alla motion capture per interpretare Hulk in Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok è già in fase di post produzione da un po’. Tuttavia, la Marvel non è nota per la sua sciatteria ma, al contrario, per il suo perfezionismo. Per questo motivo non c’è troppo da stupirsi del fatto che Mark Ruffalo si sia tramutato di nuovo nel gigante verde che interpreta. L’attore ha infatti postato un immagine sul suo profilo Facebook dove lo vediamo indossare la maschera che serve da guida per applicare i sensori che occorrono per la motion capture.

Mark Ruffalo sarà dunque impegnato a rigirare qualche scena nei panni di Hulk per Thor: Ragnarok di cui abbiamo già visto un teaser trailer piuttosto divertente.

Mark Ruffalo torna a interpretare Hulk per girare nuovamente alcune scene di Thor: Ragnarok

Di seguito potete trovare la sinossi di Thor: Ragnarok:

Imprigionato dall’altra parte dell’universo, il potente Thor (Chris Hemsworth) si ritrova in una gara mortale tra gladiatori insieme al compagno Avenger Hulk (Mark Ruffalo). La ricerca di Thor per la sopravvivenza lo porta in una corsa contro il tempo per evitare che l’onnipotente Hela (Cate Blanchett) distrugga il suo mondo e la civiltà di Asgard.

Insieme a Chris Hemsworth, nel cast del film di Taika Waititi troveremo Mark Ruffalo(Hulk/Bruce Banner), Cate Blanchett (Hela), Tom Hiddleston (Loki), Jamie Alexander(Sif), Anthony Hopkins (Odino), Idris Elba (Heimdall), Tessa Thompson (Valkyrie), Karl Urban (Skurge) e Benedict Cumberbatch, in un cameo nei panni di Doctor Strange.

Distribuito da Disney e Marvel Studios, il film uscirà al cinema il 25 ottobre.