Thor: Ragnarok – rivelato il character poster di Korg

Per celebrare il contributo del personaggio (e di Waititi) in Thor: Ragnarok, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster del personaggio di Korg.

Il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi è stato premiato con il suo character poster nei panni dell’alleato di Thor, Korg. Waititi, ovviamente, è il regista responsabile della nuova visione colorita di Thor, che è stata pienamente accolta dal pubblico di tutto il mondo dal debutto del film. Guadagnando la cifra da capogiro di 122,7 milioni di dollari nel suo weekend di apertura negli Stati Uniti, Thor: Ragnarok, al suo terzo fine settimana dall’uscita ha già guadagnato oltre 225 milioni a livello nazionale e 440 milioni oltreoceano per un totale di 665 milioni in tutto il mondo. Entro domenica, il film dovrebbe facilmente superare i 700 milioni a livello globale.

Thor: Ragnarok è stato elogiato per molte ragioni, compreso il lato comico del film, un approccio largamente influenzato dall’incoraggiamento di Waititi del suo cast impressionante – inclusi Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Cate Blanchett (Hela), Mark Ruffalo ( Bruce Banner / Hulk) e Jeff Goldblum (Grandmaster) – spinti ad improvvisare le loro battute (al Comic-Con di San Diego, Waititi ha rivelato che circa l’80% dei dialoghi è frutto di improvvisazione).

Ma tra il talentuoso gruppo di attori del film che hanno dato vita ai loro rispettivi personaggi, stanno emergendo alcuni inaspettati preferiti dai fan, inclusa l’amabile creatura di pietra Korg. Creato in una performance di motion capture di Taika Waititi, Korg divenne amico di Thor durante la sua prigionia su Sakaar mentre il Dio del Tuono stava aspettando la sua partita di Champions of Champions con il un avversario che si è poi rivelato essere Hulk. Fortunatamente per i fan, Waititi e la Marvel hanno realizzato il potenziale di Korg durante le riprese e il suo ruolo è stato ampliato fino a diventare un partecipante degno di nota nell’atto finale del film.

Ora, per celebrare il contributo del personaggio (e di Waititi) in Thor: Ragnarok, i Marvel Studios hanno pubblicato un nuovo poster del personaggio di Korg. Rivelato sull’account Twitter ufficiale di Thor, Korg è raffigurato in una fantastica posa da “eroe” ed è circondato da alcune delle astronavi presenti nel film. Come i precedenti character poster di Thor: Ragnarok, il poster di Korg ha uno schema tricolore e al neon. Potete vederlo qui sotto, fateci sapere la vostra opinione!

 

[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,B00HUANHH6,B0725YDM55,B01N957OAT’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’fb4b9bf4-cc91-11e7-b2c1-9b999ad24334′]