Thor: Ragnarok – le buffonate di Taika Waititi in un video dietro le quinte

Che Taika Waititi abbia portato una ventata d'aria fresca al franchise del Dio del Tuono, dirigendo Thor: Ragnarok, non è messo in dubbio. Scopriamo però fino a che punto arrivano le marachelle del regista, in un video del dietro le quinte del film.

Taika Waititi, il regista di Thor: Ragnarok, è stato acclamato dalla critica e dal pubblico per la nuova atmosfera portata all’interno del franchise del Dio del Tuono, permettendo all’eroe di essere meno serio e rigido, e più allegro e scherzoso.

Gli spettatori hanno prontamente abbracciato la “stupidità” e le buffonerie che Taika Waititi ha mostrato in Thor: Ragnarok. Proprio in riferimento a questo lato caratteriale del regista, è stato diffuso un video del dietro le quinte (tratto dal Blu-Ray del film) che evidenzia le bravate di Waititi in tutta la sua gloria.

Il filmato non si focalizza sui blooper del film, dato che presenta più che altro la tendenza di Waititi a commettere delle marachelle e degli scherzi sul set. Possiamo confermare che questa sua personalità è riflessa splendidamente in Ragnarok. Il tono del video è già comprensibile dai primissimi secondi, in cui sentiamo Waititi canticchiare sulla musica di accompagnamento al logo Marvel, che caratterizza l’inizio di ogni cinecomic dello studio. Nel filmato alcuni attori del cast esprimono la propria opinione sul lato umoristico di Waititi, precisando come il suo carattere abbia aiutato ad apportare una particolare leggerezza e distensione sul set. Insomma sembra che Waititi sprizzi gioia da tutti i pori.

[amazon_link asins=’B01N0MB3K8,B076QDXCXZ,B0725YDM55,B00EYJC1V4,B00R2DDJEC,B00EYJC1QE,B01N957OAT,B00HUANHH6,B06X9L6RH2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’1a1e5aff-f70a-11e7-a8ed-db22da0390b2′]