Thor: Ragnarok – Taika Waititi è un minaccioso Korg nelle concept art

Nelle nuove concept art di Ian Joyner, Korg appare decisamente meno amichevole di come lo abbiamo conosciuto in Thor: Ragnarok.

Thor: Ragnarok è pieno di ilarità, ma Korg (interpretato dal regista Taika Waititi) potrebbe essere il personaggio più divertente. Alcune nuove concept art per il Kronan sono apparse online tramite l’artista Ian Joyner, e Korg appare decisamente meno amichevole di come lo abbiamo conosciuto nell’ultimo film.

Joyner ha spiegato le sue scelte di design in alcune note sulla sua pagina ArtSation.”Un primo passaggio su Korg per Thor: Ragnarok.” Ho pensato di legare il giallo del fumetto in modo che avesse un pizzico di scaglie d’oro nella sua pietra, l’ho voluto raffigurare come un mostro più duro, come è stato fatto prima di sapere che tipo di personaggio sarebbe stato, o che lo straordinario Taika Waititi lo avrebbe interpretato!

Cosa ne pensate della concept art di Korg per Thor: Ragnarok? Preferite questo approccio a quello visto nel film? Fatecelo sapere nei commenti!

Basato sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, Thor: Ragnarok è il sequel di Thor: The Dark World e il diciassettesimo film del Marvel Cinematic Universe. Prodotto dai Marvel Studios e scritto da Eric Pearson, Craig Kyle e Christopher Yost, il film è interpretato da Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban, Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. In Thor: Ragnarok, Thor deve combattere contro Hulk e fermare Hela, intenzionata a distruggere Asgard.

Il film è stato presentato il 10 ottobre 2017 a Los Angeles, ed è stato distribuito il 25 ottobre 2017 in Italia e il 3 novembre 2017 negli Stati Uniti, anche in 3D e IMAX. Il film ha incassato più di 835 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il settimo maggior incasso del 2017, ed è stato accolto positivamente dalla critica cinematografica, che lo ha definito il migliore della trilogia di Thor, lodando la regia di Waititi, le interpretazioni del cast e l’umorismo della sceneggiatura.

[amazon_link asins=’B00HUANHH6,B0725YDM55,B00EYJC1V4,B00ND5ZITC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e3550ed-e189-11e7-aa16-a520d239f3b4′]