fbpx

Thor: Ragnarok – Il film di Taika Waititi in Home Video dal 7 marzo

Con Thor: Ragnarok, Taika Waititi ha ridato vita alla saga cinematografica sul figlio di Odino interpretato da Chris Hemsworth. Dopo un incasso mondiale che ha superato gli 800 milioni di dollari, l'ultima avventura del Dio del Tuono arriva sui nostri scaffali in un'imperdibile edizione Home Video.

Tempo di lettura: 4 minuti

Dopo aver divertito ed emozionato il pubblico di tutto il mondo, Thor: Ragnarok è pronto ad approdare sugli scaffali nelle sue varie edizioni Home Video, consentendoci di rivivere infinite volte l’avventura più folle con protagonista il Dio del Tuono.

Per questo terzo film sul personaggio ispirato alla mitologia norrena, i Marvel Studios hanno scelto come regista Taika Waititi, comico neozelandese che ha dato nuova linfa a una delle saghe meno apprezzate dai fan. Impregnandolo di avventura e umorismo, il regista ha trasformato Thor: Ragnarok in un vero e proprio successi, capace di incassare in tutto il mondo oltre 845 milioni di dollari. Il cinecomic ha anche potuto contare sul primo grande villain femminile del MCU, la terribile Hera interpretata dal Premio Oscar Cate Blanchett.

thor: ragnarok, cinematographe

In Thor: Ragnarok, il figlio di Odino (Chris Hemsworth) si ritrova infatti bloccato dall’altra parte dell’universo, lontano da Asgard e privo del suo martello Mjolnir; la sua terra è però in pericolo e il nostro eroe si ritroverà in una corsa contro il tempo per impedire il Ragnarok ovvero la fine del proprio mondo e della proprio cultura. Per farlo, formerà una squadra composta da nuovi amici, vecchi compagni e nemici “familiari.”

Con un cast composto anche da Mark Ruffalo (Hulk), Tom Hiddleston (Loki), Tessa Thompson (Valchiria) e Jeff Goldblum (il Granmaestro), Thor: Ragnarok raggiungerà i migliori negozi il 7 marzo, disponibile in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e DVD. Per i veri fan, sarà possibile acquistare anche un cofanetto imperdibile che include tutte le tre avventure del mitico personaggio, che rivedremo prossimamente in Avengers: Infinity War. Di seguito, tutti i contenuti speciali compresi nell’edizione Home Video di Thor: Ragnarok.

Blu-ray:
· Introduzione del regista

· Scene eliminate e estese – Scene Eliminate: Lo Stregone Supremo, Skurge trova Heimdall, Hulk insegue Thor attraverso Sakaar, e Scene Estese: Thor incontra il Gran Maestro, Avenger Stupido contro Avenger Piccolo, Il Gran Maestro e Topaz

· Papere sul set – Divertiti a guardare questa collezione di errori, gaffe e scivoloni commessi dal cast del film

· Cortometraggio esclusivo/Team Darryl – Subito dopo essere stato spodestato come sovrano di Sakaar, il Gran Maestro arriva sulla Terra per iniziare una nuova vita. È passato più di un anno da quando Thor ha lasciato l’Australia e Darryl sta faticando a pagare l’affitto. Ora Darryl ha bisogno di un nuovo coinquilino che lo aiuti nei pagamenti mensili: sfortunatamente per Darryl, l’unico a rispondere al suo annuncio “Cercasi Coinquilino” è il Gran Maestro, che si trasferisce a casa sua con risultati esilaranti.

· Marvel Studios: I Primi Dieci Anni – L’Evoluzione degli Eroi – L’Universo Marvel è vastissimo e trascende i limiti del tempo e dello spazio. In questo contenuto, esamineremo l’Universo Cinematografico Marvel nella sua interezza e scopriremo dove si trova ciascun eroe all’interno dell’attuale linea temporale dell’Universo Cinematografico, dato che tutte le loro storie culmineranno in un grande evento: Avengers: Infinity War.

· Entrare in contatto con il proprio Thor interiore – Taika Waititi, regista di Thor: Ragnarok, ha portato la sua sensibilità e il suo senso dell’umorismo unico all’interno del film in maniera grandiosa, ma è soprattutto l’evoluzione del senso dell’umorismo di Thor a emergere di più nel nuovo film. Questo contenuto esplora il contributo di Chris Hemsworth allo sviluppo del suo amatissimo personaggio e celebra il potente cast artistico e tecnico del film, che vi racconterà il duro lavoro necessario per dare vita agli eccentrici comprimari di Thor, ma anche i momenti più divertenti vissuti durante la realizzazione.

· Donne Inarrestabili: Hela e Valchiria – Questo documentario esplora la forza dei personaggi femminili di Thor: Ragnarok, la loro importanza all’interno del MCU, le incredibili attrici che le hanno interpretate e le loro epiche origini fumettistiche.

· Alla Ricerca di Korg – Una spassosa intervista con Taika incentrata sul casting di Korg. Il regista racconta la difficile ricerca dell’aspetto migliore per Korg e descrive le sfumature di questo personaggio, divenuto subito iconico all’interno del MCU. Durante questa conversazione, il regista approfondirà anche gli straordinari effetti visivi che hanno dato vita a Korg, a Sakaar e agli altri mondi di Thor: Ragnarok.

· Sakaar: Ai Confini del Conosciuto e dell’Ignoto – Sakaar è il luogo in cui vanno a finire tutte le cose perse e trascurate. Questo documentario risponderà a tutte le vostre domande conosciute e sconosciute, ed esplorerà allo stesso tempo il duro lavoro e la creatività necessari per creare l’aspetto e l’atmosfera di Sakaar. Dalle scenografie ispirate alle celebri opere di Jack Kirby fino all’impegno mostrato dal team addetto allo sviluppo visivo nella creazione di straordinari set reali e digitali, vedrete questo mondo distante prendere vita.

· Viaggio nel mistero – Un esauriente documentario con gli sceneggiatori, con il regista e con il produttore Kevin Feige incentrato sui fumetti Marvel che hanno ispirato Thor: Ragnarok. Il documentario si concentra principalmente sulla serie limitata dedicata allo scontro dei campioni, in cui il Gran Maestro metteva i nostri eroi preferiti l’uno contro l’altro proprio come accade nel film. Inoltre, il documentario esplora ulteriormente le origini fumettistiche di Thor e le sue storie classiche attraverso alcune interviste con alcuni dei più importanti creatori di fumetti, come Walt Simonson e Jack Kirby.

· Scene in 8bit – La battaglia finale sul ponte + La battaglia sull’astronave attraverso Sakaar. Alcuni scene fondamentali, presentate nello stile di un videogioco vintage.

· Commento del regista

Esclusive digitali:
· L’evoluzione dell’amicizia tra Thor e Hulk – Esamineremo questa amicizia tra supereroi, sviluppatasi nell’arco di svariati film Marvel. Dal loro primo combattimento sull’Helicarrier fino all’ormai iconico pugno di Hulk nel primo Avengers, scoprite come i più potenti supereroi della Marvel siano diventati i più straordinari superamici.

· Scene eliminate aggiuntive – Viaggio ad Asgard, Corsa verso il wormhole

[amazon_link asins=’B076QDXCXZ,B06X9L6RH2,B0728K5XRD,B00SUSUUFY,B074NWM9GQ,B00MFPCHAE,8865894792′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a22cdcb0-f613-11e7-b449-9d99a8dfb96d’]

Ultimo aggiornamento: 10 Gennaio 2018 15:40

TOP TRAILER

john wick capitolo 3 parabellum cinematographe.itvideo

John Wick – Capitolo 3: Parabellum – trailer del film con Keanu Reeves

L'assassino John Wick ha ancora qualche conto da sistemare in John Wick - Capitolo 3: Parabellum, in arrivo al cinema a maggio Dopo il poster...
Ghostbusters, cinematographe.itvideo

Ghostbusters 3 uscirà nel 2020: ecco un mini-teaser!

Meno di un giorno dopo l'annuncio della realizzazione di un nuovo film su Ghostbusters che ecco arrivare un teaser di Ghostbusters 3 Non solo! Questo...
video

John Wick – Capitolo 3: Parabellum – ecco il teaser trailer del film

Keanu Reeves non ha intenzione di permettere a Spider-Man di divertirsi nel nuovo teaser di John Wick - Capitolo 3 - Parabellum! Ore dopo l'uscita...
Spider-Man: Far From Home, cinematographe.itvideo

Spider-Man: Far From Home – ecco Mysterio nel primo teaser trailer, anche in italiano!

Tom Holland torna nei panni dell'Uomo Ragno nel nuovo capitolo dedicato a uno dei più amati supereroi della Marvel, Spider-Man: Far From Home L'attesa è...
Glass - dal 17 gennaio al cinema

FILM AL CINEMA

La scorsa Settimana
5
Attenti al Gorilla
10 gennaio 2019
Benvenuti a Marwen
10 gennaio 2019
City of Lies
10 gennaio 2019
Non ci resta che il crimine
10 gennaio 2019
Una notte di 12 anni
10 gennaio 2019
Questa Settimana
8
Mia Martini - Io sono Mia
14 gennaio 2019
Dove bisogna stare
17 gennaio 2019
Glass
17 gennaio 2019
La douleur
17 gennaio 2019
L'Agenzia dei Bugiardi
17 gennaio 2019
Maria Regina di Scozia
17 gennaio 2019
Mia e il Leone Bianco
17 gennaio 2019
M.I.A. - La cattiva ragazza della musica
20 gennaio 2019
Prossima Settimana
12
Mathera
21 gennaio 2019
Voglio mangiare il tuo pancreas
21 gennaio 2019
Compromessi sposi
24 gennaio 2019
Creed II
24 gennaio 2019
I bambini di Rue Saint-Maur 209
24 gennaio 2019
Il mio capolavoro
24 gennaio 2019
La Favorita
24 gennaio 2019
L'uomo dal cuore di ferro
24 gennaio 2019
Ricomincio da me
24 gennaio 2019
Se la strada potesse parlare
24 gennaio 2019
BTS World Tour: Love Yourself in Seoul
26 gennaio 2019
Chi scriverà la nostra storia
27 gennaio 2019
Dal 31 gennaio
5
Ancora un giorno
31 gennaio 2019
Dragon Trainer: Il Mondo Nascosto
31 gennaio 2019
Green Book
31 gennaio 2019
Il Primo Re
31 gennaio 2019
L'esorcismo di Hannah Grace
31 gennaio 2019
Dal 7 febbraio
8
Tramonto
04 febbraio 2019
10 giorni senza mamma
07 febbraio 2019
Copperman
07 febbraio 2019
Il Corriere - The Mule
07 febbraio 2019
Il professore cambia scuola
07 febbraio 2019
Le nostre battaglie
07 febbraio 2019
Remi
07 febbraio 2019
Shut Up and Play the Piano
10 febbraio 2019