Thor: Love And Thunder, quanto ha guadagnato Chris Hemsworth?

Ecco lo stipendio di Chris Hemsworth nell'atteso film Marvel Thor: Love And Thunder!

Svelata la cifra che ha guadagnato Chris Hemsworth in Thor: Love And Thunder

Quanto guadagna Chris Hemsworth? Parlare di stipendio è sempre una questione molto delicata e personale, soprattutto se si parla di attori Marvel. Recentemente Scarlett Johansson ha intentato causa alla Disney a causa del rilascio di Black Widow sulle piattaforme digitali. In un importante articolo di Variety sul compenso degli attori, il trade marketing manager ha annunciato che gli attori stanno rivelando al proprio pubblico le loro buste paga. Tra questi c’è Daniel Craig, il quale percepisce una somma di 100 milioni di dollari per il film sequel di Knives Out su Netflix, e Dwayne Johnson che porta a casa almeno 50 milioni di dollari per Red One su Amazon. Alcune star continuano però a percepire lo stipendio “standard dell’industria”.

Tra queste c’è Chris Hemsworth, con una paga di 20 milioni di dollari per il prossimo Thor: Love and Thunder, stipendio molto simile a quello che Ryan Gosling ha percepito per The Grey Man di Netflix e Brad Pitt per Bullet Train della Sony, ma anche superiore ai 3 milioni di dollari di Robert Pattinson per The Batman. I guadagni e le buste paga degli attori sono raramente commentati, ma alcune notizie trapelate ci suggeriscono che Chris Hemsworth sarebbe stato pagato 150.000 dollari per Thor del 2011.

Chris Hemsworth thor

“C’è la stessa – se non di più – trepidazione per il film”, ha detto Hemsworth a GQ Australia riguardo al seguito del rinvigorente franchise Ragnarok. Lo scrittore/regista Taika Waititi è tornato dietro la macchina da presa per il film, Natalie Portman ritorna nel ruolo di Jane Foster, questa volta assumendo il mantello di The Mighty Thor e lavorando in tandem con Hemsworth come eroe. Christian Bale interpreta il cattivo, Gorr the God-Butcher, introdotto già durante la serie Thor: God of Thunder di Jason Aaron con l’artista Esad Ribic. Anche altri membri del cast ritorneranno per il film, inclusa Tessa Thompson, di nuovo nel suo ruolo di Valchiria da Thor: Ragnarok, più i Guardiani della Galassia tra cui Chris Pratt, Pom Klementieff, Dave Bautista e Karen Gillan.