Cena con delitto – Knives Out 2: secondo Dave Bautista il sequel sarà migliore del primo

Per l'ex wrestler statunitense, il merito è tutto da attribuire ai colorati personaggi e alle incredibili interpretazioni dei suoi colleghi

Cena con delitto – Knives Out 2 ha recentemente terminato la produzione in Grecia

Cena con delitto – Knives Out 2 è il primo dei due sequel del tanto apprezzato Cena con delitto diretto e scritto da Rian Johnson (Looper, Star Wars: Gli Ultimi Jedi) candidato agli Oscar 2020 per la Miglior sceneggiatura non originale. La seconda istallazione, comprata da Netflix insieme alla terza pellicola per una cifra astronomica, vede tornare il Detective Benoît Blanc (interpretato da Daniel Craig) ad indagare su un nuovo misterioso caso. Di recente abbiamo appreso del termine della prima parte delle riprese dell’opera, che si sono svolte in Grecia, mentre oggi vi riportiamo delle informazioni interessanti riguardo la realizzazione.

stasera in tv, cinematographe.it

In una recente intervista per People, Dave Bautista, ex-wrestler recentemente apparso in molti progetti mainstream, facente parte del cast del film di Johnson, ha dichiarato che, a detta sua, Cena con delitto – Knives Out 2 è migliore dell’originale grazie ai particolari personaggi e alle interpretazioni dei suoi colleghi sul set. Di seguito, ecco le dichiarazioni dell’artista:

Penso davvero che sarà altrettanto buono, se non migliore, del primo. Ho sempre paura di dirlo perché non voglio che nessuno si offenda dicendo che saremo migliori, ma io penso davvero questo. Penso che i personaggi siano molto più colorati. Penso che alla gente piacerà davvero. Stavo lavorando con un paio dei miei compagni di cast e sono rimasto ipnotizzato dalle loro esibizioni e da quanto bene si sono adattati a questi personaggi. Penso che i personaggi in questo siano ancora più bizzarri del primo.

Cena con delitto – Knives Out 2 è nuovamente diretto e scritto da Rian Johnson con la produzione di T-Street e il coinvolgimento nel cast di Edward Norton, Kathryn Hahn, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick, Ethan Hawke, Jada Pinkett Smith, Kate Hudson e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe arrivare nel 2022.

Leggi anche – Cena con delitto – Knives Out 2: terminate le riprese in Grecia

Fonte: People