Thor: Love and Thunder – le prime foto di Christian Bale nei panni di Gorr

Il costume di Christian Bale si svela nelle nuove foto dal set del film Marvel.

Christian Bale è Gorr il macellatore di dei nelle nuove foto dal set del film Marvel Thor: Love and Thunder 

Thor: Love and Thunder è una delle produzioni Marvel Studios più attese per la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe (MCU), e l’aggiunta di un attore come Christian Bale al franchise è senza dubbio una delle maggiori attrazioni. L’attore nella quarta pellicola dedicata al Dio del Tuono interpreterà Gorr il macellatore di dei e finalmente abbiamo un’anteprima del suo costume grazie ad alcune foto scattate durante i reshoot a Malibu, in California (via Daily Mail):

Nelle immagini possiamo vedere Bale che indossa delle protesi dipinte di grigio, dalla testa ai piedi. In una delle foto lo vediamo con indosso il tipico mantello nero del personaggio Marvel. Queste foto sono sicuramente un’appetitoso antipasto, ma bisognerà attendere il risultato finale per giudicare l’estetica e la resa dell’intero costume.

Alla regia dell’atteso film troviamo Taika Waititi che, recentemente, ha affermato che Thor: Love and Thunder è il film più pazzo della sua intera carriera e che si discosta dal precedente Thor: Ragnarok.

Beh, detto tra noi, ho fatto molte cose folli nella mia vita. Ho vissuto tipo dieci vite. Ma questo è il film più pazzo che abbia mai realizzato. Ci saranno molte più emozioni in questo film. Molto più amore. Molto più tuono. E molto più Thor, se hai visto le foto. Abbiamo cinque vincitori dell’Oscar in Love and Thunder. E includo me stesso in quella lista. Io, Matt Damon, Russell Crowe, Christian Bale, e Natalie Portman.

Il film arriverà nei cinema a maggio 2022.

Tags: Marvel Thor