Thor: Love and Thunder, svelata l’armatura che indosserà Natalie Portman!

Natalie Portman sarà il nuovo Thor del Marvel Cinematic Universe nell'atteso film Thor: Love and Thunder!

Ecco come apparirà la Jane Foster di Natalie Portman nell’atteso film Marvel Thor: Love and Thunder 

La Jane Foster di Natalie Portman sarà il nuovo Thor del Marvel Cinematic Universe nell’atteso film diretto da Taika Waititi Thor: Love and Thunder. Dopo innumerevoli foto scattate sul set australiano del film (in cui Natalie Portman era quasi sempre assente), ecco che abbiamo il primo sguardo all’armatura che indosserà Jane Foster, la scienziata unico amore del Dio asgardiano interpretato dal muscoloso Chris Hemsworth.

Secondo la breve sinossi del film giunta fino a noi online, in Thor: Love and Thunder Jane Foster raccoglierà il Mjolnir, il celebre martello di Thor, e otterrà così tutti i poteri del Dio del Tuono. Le immagini di Jane Foster con l’armatura di Thor in versione femminile sono apparse sul nuovo merchandising del film, in questo caso si tratta di alcune t-shirt (stropicciate e dal design in stile “finto usurato”) indossate dai membri della troupe:

Insieme a Chris Hemsworth e a Natalie Portman nel film Marvel ci sono anche gli attori de I Guardiani della Galassia Chis Pratt (Star-Lord), Dave Bautista (Drax), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin), Vin Diesel (Groot) e Bradley Cooper (Rocket). La squadra spaziale, senza Thor, si riunirà di nuovo in Guardiani della Galassia Vol. 3, in arrivo a maggio 2023.

Nel cast del film diretto da Taika Waititi troviamo: Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, Jaimie Alexander, Jeff Goldblum, Russell Crowe e Christian Bale. Al momento la data d’uscita ufficiale del film è 6 maggio 2022.

Leggi anche – Chris Hemsworth: suo figlio vuole essere Superman. La risposta di Thor è epica!