Dwayne “The Rock” Johnson insieme allo sceneggiatore di Fast & Furious per un film natalizio!

The Rock in un film natalizio? Non vediamo l'ora!

Amazon e Dwayne Johnson collaboreranno per realizzare Red One, un misterioso film natalizio che darà il via a un nuovo franchise!

Dwayne Johnson ha fatto tutto. Durante la sua carriera è stato un campione di wrestling; una star dei maggiori franchise cinematografici; si è divertito a realizzare commedie per tutta la famiglia e a regalare film d’azione agli amanti dell’adrenalina; si sta preparando per il suo debutto nel mondo dei supereroi con Black Adam e, come se tutto ciò non bastasse, è anche produttore di un’ampia varietà di progetti, inclusi alcuni in cui la sua faccia non è nemmeno presente. Ma c’è un angolo di Hollywood che The Rock deve ancora conquistare: i film di Natale. Stando alle ultime notizie questa mancanza sembra che si riparerà molto presto. E con lui la star porterà con sé uno degli sceneggiatori del franchise di Fast & Furious. Un film natalizio davvero curioso!

È stato annunciato che la Seven Bucks Productions di Dwayne Johnson collaborerà con Amazon per realizzare Red One, un nuovo progetto che viene descritto come “un universo completamente nuovo da esplorare all’interno del genere natalizio”. Sebbene non siamo stati ancora rilasciati dei dettagli sul film, sappiamo che sarà scritto da Chris Morgan, autore degli ultimi 4 film di Fast & Furious, nonché dello spin-off con Hobbs & Shaw (sempre con The Rock). La sceneggiatura sarà basata su un soggetto scritto dal presidente della Seven Bucks, Hiram Garcia.

Red One sembra il tipo di film natalizio che ci si aspetta di vedere da uno come The Rock. Non solo è un film a tema feste, ma è anche una sorta di inizio per un nuovo franchise che vuole “prendere l’amata mitologia delle vacanze e capovolgerla”. Dal comunicato stampa, infatti, si evince che questo film sarà il trampolino di lancio per diversi sequel, sempre a tema feste. In pratica sarà l’MCU di Natale!

Viene anche indicato che la partnership tra la Seven Bucks e Amazon potrebbe andare oltre lo schermo, quindi potrebbe già essere in previsione del merchandising dedicato a questo franchise. Questo sembra l’inizio di qualcosa di molto grande!