Thor: Love and Thunder – La data del nuovo trailer confermata

Taika Waititi, Chris Hemsworth e Tessa Thompson annunciano il nuovo trailer di Thor: Love and Thunder, che sarà svelato durante un match NBA.

Con un video speciale, la Marvel ha confermato quando il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder farà il proprio debutto. La compagnia, tramite i social, ha infatti condiviso un video in cui il regista e sceneggiatore Taika Waititi è affiancato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson, rispettivamente interpreti del figlio di Odino e di Valchiria. Nel promo, i tre annunciano che il nuovo trailer del cinecomic sarà rivelato in occasione delle NBA Eastern Conference Finals, in cui si affronteranno le squadre di basket Boston Celtics e Miami Heat.

La partita si terrà lunedì 23 maggio e il trailer ufficiale di Thor: Love and Thunder debutterà durante il quarto tempo del match, come svela Kevin Love, stella dei Cleveland Cavaliers che fa un cameo nel video. Dopo il primo teaser, i fan attendono con ansia di vedere nuove immagini del sequel sul Dio del Tuono, sperando che anche Gorr, il villain interpretato da Christian Bale, faccia la propria comparsa.

Thor: Love and Thunder – Chi ha visto il villain di Christian Bale lo definisce “terrificante”

Sicuramente, l’attesa per Thor: Love and Thunder è molto alta, dal momento che il film vedrà la presenza dei Guardiani della Galassia nonché il ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, che stavolta impugnerà il Mjölnir indossando l’elmo di Mighty Thor. Diretto da Taika Waititi, anche sceneggiatore insieme a Jennifer Kaytin Robinson, il titolo farà il suo esordio nelle sale italiane il 6 luglio. Di seguito, il video con il cast che annuncia l’arrivo del nuovo trailer.