Taika Waititi sul “triangolo amoroso” con Rita Ora e Tessa Thompson: “Non stavo facendo nulla di sbagliato”

Taika Waititi ha parlato delle foto finite sul web che lo ritraggono insieme alla sua partner, la cantante e attrice Rita Ora, e all'attrice Tessa Thompson.

Da leggere

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Muppets Haunted Mansion: il trailer dello speciale in arrivo su Disney+

Disney+ ha rivelato il trailer dello speciale in arrivo dedicato a Muppets Haunted Mansion! Disney+ ha appena pubblicato il trailer dello...

Arcane: il teaser trailer della nuova serie animata Netflix

Arcane, la nuova serie animata Netflix è in arrivo sulla piattaforma! Netflix ha pubblicato un nuovo teaser trailer per la...

Il regista di Thor: Love and Thunder Taika Waititi parla delle foto del bacio a Rita Ora e a Tessa Thompson

Per la prima volta il regista neozelandese Taika Waititi, attualmente impegnato nella realizzazione del film Marvel Thor: Love and Thunder, ha parlato delle foto finite sul web che lo ritraggono insieme alla sua partner, la cantante e attrice Rita Ora, e all’attrice Tessa Thompson. Nelle foto i tre si scambiano effusioni e baci durante una festa a casa del regista, a Sidney, durante le riprese del film. Le foto risalgono allo scorso maggio.

Alla domanda se il momento intino reso pubblico lo avesse turbato, in una recente intervista con il Sydney Morning Herald, il regista ha risposto: “Non proprio. Penso che nel mondo di Internet tutto scompaia abbastanza velocemente”. Taika Waititi, quando sono state pubblicate le foto, si trovava nel bel mezzo delle riprese dell’attesissimo sequel Thor: Love and Thunder, in cui Tessa Thompson interpreta Valkyrie.

All’epoca, il Daily Telegraph, riferì che i capi della Marvel avevano rimproverato Waititi per le foto in quanto “non era esattamente l’immagine che stavano cercando di dare al pubblico di uno dei loro più grandi franchise”. Tuttavia, il regista sembra ritenere che la situazione sia stata gonfiata a dismisura. “È un grosso problema? No, non lo è. Non stavo facendo nulla di sbagliato. Va bene”.

Nella stessa intervista, il regista ha detto che prevede di lavorare alla post-produzione di Thor: Love and Thunder fino a febbraio del prossimo anno, dopodiché completerà alcuni progetti televisivi e passerà al suo prossimo film. “Non so se sarà Star Wars. Spero che sia quello, ma ci sono un sacco di altre piccole cose a cui devo lavorare, quindi vedremo”.

Ultime notizie

Harry Potter: Tom Felton ha avuto un malore durante un evento [VIDEO]

La star di Harry Potter, Tom Felton, è stato ricoverato dopo essere svenuto durante un evento prima della Ryder...

Articoli correlati