Thor: Love and Thunder – Chi ha visto il villain di Christian Bale lo definisce “terrificante”

In Thor: Love and Thunder, Christian Bale dà volto a Gorr, temibile villain che promette di far venire gli incubi ai fan Marvel.

Thor: Love and Thunder non ha perso tempo a mostrarci Natalie Portman mentre impugna il Mjölnir nei panni di Jane Foster/Mighty Thor nel teaser trailer, ma un grande assente nelle prime immagini mostrate è stato Gorr, villain interpretato da Christian Bale. Alcune anticipazioni sul suo aspetto sono giunte attraverso action figure e illustrazioni promozionali, ma dell’aspetto esatto che avrà nel cinecomic non è stato ancora rivelato nulla. In realtà, quello che finora è arrivato agli occhi del pubblico, tra giocattoli e disegni, non ha convinto molti fan, ma c’è chi ha già avuto modo di vedere il personaggio in azione su schermo ed è pronto a rassicurare i più sfiduciati.

Durante una puntata di The John Campea Show, i sempre sul pezzo John Campea, Roger Meyer Burnett e Erin Cummings hanno parlato del villain, rivelando di aver visto alcune scene di Thor: Love and Thunder in cui appare Gorr. Per Campea, quello che ha visto sembra uscito “direttamente dagli incubi”, mentre Cummings ha usato le parole “assolutamente terrificante”. Queste opinioni fanno eco alle parole pronunciate da Jason Aaron, co-creatore del personaggio assieme a Esad Ribic, che ha risposto ai dubbi dei fan chiedendo loro di avere “fiducia nel volto di Christian Face”, che ha tenuto a ricordare essere “maledettamente piena di talento”.

Leggi anche – Christian Bale e la sua trasformazione più estrema: il peso raggiunto per L’uomo senza sonno fu un errore di copione

Per far fronte alla minaccia rappresentata da Gorr, in Thor: Love and Thunder, il Dio del Tuono interpretato da Chris Hemsworth potrà contare anche sull’aiuto dei Guardiani della Galassia. Diretto e scritto da Taika Waititi (aiutato nella sceneggiatura da Jennifer Kaytin Robinson), il film arriverà nelle sale italiane il 6 luglio.