Sony Pictures Italia ha pubblicato il full trailer di Zombieland – Doppio Colpo

Il full trailer italiano di Zombieland – Doppio Colpo è arrivato e potete dargli un’occhiata in calce alla notizia. Il film arriva in sala in prossimo 14 novembre e questo video promo ci mostra ciò che accade ai personaggi che abbiamo imparato ad amare nel corso della prima pellicola. A dirigere Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin ed Emma Stone è nuovamente Ruben Fleischer e questa volta i protagonisti, come vedete nelle immagini, se la vedranno con degli zombie evoluti, che a volte vengono falciati, altre dcapitati… Il tutto sempre condito dal sagace umorismo della sceneggiatura, brillantemente trasposto sullo schermo dal Premio Oscar Emma Stone e compagnia. E dunque, senza ulteriori indugi, ecco a voi il trailer in italiano di Zombieland – Doppio Colpo:

Dieci anni dopo il primo film, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin e Emma Stone di nuovo insieme sul grande schermo in Zombieland – Doppio Colpo.
Sequel del cult movie Benvenuti a Zombieland, il film è diretto ancora una volta da Ruben Fleischer e scritto da Rhett Reese & Paul Wernick, già autori del primo film, e Dave Callaham.
Tra violenza, distruzione e situazioni comiche, che si diffondono dalla Casa Bianca al resto del Paese, i quattro protagonisti dovranno affrontare nuove forme di zombie, evolute rispetto al primo film, e incontreranno altri umani sopravvissuti.
I quattro dovranno inoltre fronteggiare le crescenti difficoltà della loro irriverente quanto improvvisata famiglia.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto