Maleficent: Signora del Male – il nuovo, meraviglioso poster

Ecco la nuova locandina del film dedicato alla villain più cattiva della Disney.

Nel nuovo poster di Maleficent: Signora del Male, le protagoniste sono Michelle Pfeiffer e Angelina Jolie

Maleficent: Signora del Male è il sequel della prima pellicola nella quale recitavano, come protagoniste principali, la stessa Jolie ed Elle Fanning, in una rivisitazione live action del famoso personaggio de La Bella Addormentata nel Bosco. E dunque Malefica sarà davvero malvagia stavolta, oppure vedremo nuovamente qualcosa che, in tal senso ci smentirà? Il poster la mostra effettivamente, con uno sguardo minaccioso… Ma abbiamo potuto notare dal trailer che il personaggio di Michelle Pfeiffer non è certo quello che si può definire “uno stinco di santo”. Chissà? Eco quindi, di seguito, la bellissima locandina del film:

Nel cast, tra gli altri, ci sono anche Ed Skrein, Chiwetel Ejiofor, Robert Lindsay, Harris Dickinson, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. A dirigere il film invece, è Joachim Rønning. La trama:

La nuova storia comincia diversi anni dopo Maleficent, film durante il quale il pubblico ha appreso degli eventi che hanno indurito il cuore della più famosa cattiva della Disney e l’hanno spinta a maledire una piccola principessa Aurora. Questo sequel continua ad esplorare la complessa relazione tra la fata e la futura regina, mentre formano nuove alleanze e affrontano nuovi avversari nella loro lotta per proteggere le brughiere e le creature magiche che risiedono all’interno.

Tags: Disney