Monster Problems: il film con Michael Rooker al cinema a marzo 2020

Il film uscirà al cinema il 6 marzo 2020 e potrebbe evolvere in in potenziale franchise.

Monster Problems è “una storia sulla crescita di un giovane che vive in un mondo post-apocalittico invaso da mostri”

Michael Rooker (Henry: Portrait of a Serial Killer, The Walking Dead, Guardiani della Galassia) recita al fianco di Dylan O’Brien nell’imminente Monster Problems di Paramount Players, un nuovo film di mostri prodotto da Shawn Levy e la sua 21 Laps (Stranger Things), e abbiamo appena appreso che la Paramount rilascerà il film il 6 marzo 2020.

Monster Problems: Michael Rooker al fianco di Dylan O’Brien nel film

Michael Matthews (Five Fingers for Marseille) sta dirigendo il film. Rooker interpreta Clyde, un esperto cacciatore che insegna a Joel Dawson (O’Brien) come sopravvivere all’apocalisse dei mostri. Brian Duffield e Matthew Robinson hanno scritto la sceneggiatura di Monster Problems, descritta come “una storia sulla crescita di un giovane che vive in un mondo post-apocalittico invaso da mostri”. Nel cast anche Ariana Greenblatt (Avengers: Infinity War). Il film è considerato come un potenziale franchise.

A gennaio, era stato comunicato che Rooker aveva firmato un contratto per recitare nel film di Sony Pictures e Blumhouse Fantasy Island. Adattamento cinematografico della serie ABC con Ricardo Montalbán, che andò in onda dal 1977 al 1984 su ABC, Fantasy Island vanta un cast composto da Michael Peña nei panni di Mr. Roarke,  Charlotte McKinney (Baywatch), Parisa Fitz-Henley (Luke Cage) e Austin Stowell (12 Soldiers).