The Suicide Squad: James Gunn nega i rumor sul table read

James Gunn rivela che il primo table read di The Suicide Squad è stato il 9 settembre, ed elogia il cast per il grande talento mostrato.

James Gunn ha rivelato che il primo table read di The Suicide Squad si è tenuto lunedì 9 settembre

I fan DC sono curiosi di vedere come sarà The Suicide Squad e, a tal proposito, sembra che il regista e sceneggiatore James Gunn abbia rivelato un grande aggiornamento. Martedì, Gunn ha risposto su Twitter a dei report che stavano circolando in precedenza, sul fatto che il primo table read del film sarebbe stato mercoledì 11 settembre. Come ha rivelato Gunn, il table read, in realtà, è stato lunedì 9 settembre e, a quanto pare, è rimasto veramente colpito da quanto sia talentuoso il cast del film.

Si prevede che il film sarà molto diverso rispetto alla versione Premio Oscar, Suicide Squad, diretta da David Ayer nel 2016. The Suicide Squad vedrà il ritorno di Margot Robbie nei panni di Harley Quinn, Jai Courtney nei panni di Captain Boomerang, Viola Davis nei panni di Amanda Waller, e Joel Kinnaman nei panni di Rick Flag.

The Suicide Squad: Sean Gunn loda lo script, riprese imminenti

Oltre ad Idris Elba, i nuovi membri del cast sono David Dastmalchian nei panni di Polka-Dot Man, Daniela Melchior nei panni di Ratcatcher, Steve Agee nei panni di King Shark, e John Cena nei panni di Peacemaker. Nel cast troviamo Storm Reid, Peter Capaldi, Taika Waititi, Nathan Fillion, Pete Davidson, e Flula Borg in ruoli attualmente non noti.

Le riprese dovrebbero iniziare entro la fine di questo mese. Di seguito potete trovare il tweet di James Gunn: “Come tanti altri rumor, questo qui è falso. Il Table Read è stato ieri. Sono rimasto davvero colpito dalla quantità di talento presente in quella stanza. Accidenti“.