The Suicide Squad: James Gunn conferma il ritorno di Harley Quinn?

C'è da tempo una speculazione sul fatto che la Robbie potrebbe non tornare come Harley per The Suicide Squad, ma un post di Gunn sembra suggerire l'esatto contrario.

I fan della DC Comics sono entusiasti del nuovo inizio che James Gunn porterà a The Suicide Squad, dopo lo scarso successo del film di David Ayers

Tuttavia, anche se molti fan della DC non vogliono una ripetizione del Suicide Squad di Ayers, non vogliono nemmeno sacrificare tutto ciò che il film ha introdotto nel franchise DC Movies. Un nuovo post su Instagram di James Gunn può dare qualche speranza ai fan di The Suicide Squad: se un’immagine vale davvero più di mille parole, allora questa potrebbe davvero raccontare una storia molto importante:

The Suicide Squad: Sean Gunn loda lo script, riprese imminenti

La galleria di foto che Gunn ha pubblicato sembra celebrare lo spazio che la Microsoft ha creato per la produzione di The Suicide Squad. Tuttavia, se guardate la foto n. 3 e il gioco dello Scrabble oversize che Gunn sta interpretando, ciò potrebbe essere preso come la nostra prima conferma/suggerimento che la Harley Quinn di Margot Robbie farà davvero parte del film.

Margoy Robbie ha ripreso il ruolo di Harley Quinn per girare un altro film DC: Birds of Prey di Cathy Yan. C’è da tempo una speculazione sul fatto che la Robbie potrebbe non tornare come Harley per The Suicide Squad; all’inizio di quest’anno, un rapporto interno di Forbes affermava il contrario, sostenendo che la Robbie sarebbe tornata nei panni di Harley Quinn in Suicide Squad 2:

La Harley Quinn di Margot Robbie è quasi sinonimo del marchio del film Suicide Squad e – a conti fatti – potrebbe diventare il volto più importante e più vendibile dell’universo cinematografico DC! Birds of Prey costituirà potenzialmente un’intera trilogia della DC Films per Harley Quinn, con Gotham City Sirens e un crossover Birds vs. Sirens che pare seguiranno Birds of Prey. Aggiungete a questo mix Suicide Squad, ed è difficile negare che Margot Robbie potrebbe diventare per la DC Films ciò che Robert Downey Jr. è stato per la Marvel.

Finora sappiamo che Viola Davis tornerà come Amanda Waller, mentre Joel Kinnaman ha anche suggerito il ritorno di Rick Flag. The Suicide Squad è attualmente previsto per il rilascio il 6 agosto 2021.