The Suicide Squad: Joel Kinnaman si sta preparando per il film

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).

In The Suicide Squad ci saranno attori che ritorneranno nei loro vecchi ruoli. Uno di questi è Joel Kinnaman, che si sta preparando per la parte

L’arrivo di James Gunn nell’universo DC Comics ha caricato molto i fan della casa editrice dedicata a supereroi come Batman e Superman. Il fatto che il regista dei Guardiani della Galassia possa mettere mano a personaggi particolari come quelli della Suicide Squad intriga molto tutti gli appassionati di cinemacomic.

The Suicide Squad: Peter Capaldi rasato per il ruolo

L’aspetto particolare di The Suicide Squad è che potrebbe essere una sorta di reboot/sequel, ovvero un film con attori già presenti nella precedente pellicola, ma con un approccio diverso alla storia. Confermato per il film è il vecchio interprete di Rick Flagg, ovvero Joel Kinnaman.

The Suicide Squad: Taika Waititi in trattative per entrare nel cast!

Quest’ultimo di recente ha postato una foto su Instagram nella quale si vede intento ad un bagno ghiacciato, necessario per tonificare i muscoli nella fase di preparazione per il film.

https://www.instagram.com/p/B2HqJ2XoKDA/?utm_source=ig_web_copy_link

Del resto le riprese di The Suicide Squad dovrebbero iniziare a breve. Nel film ci saranno Idris Elba, John Cena, David Dastmalchian, Daniela Melchior e Storm Reid, insieme a Margot Robbie, Joel Kinnaman, Jai Courtney e Viola Davis. I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave, ma potremmo avere presto una maggiore idea di ciò che dobbiamo aspettarci, dato che la produzione del film dovrebbe cominciare nel mese di settembre.

The Suicide Squad: Steve Agee sarà Re Squalo nel film di James Gunn

Il film approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 6 agosto 2021 (ancora nessuna notizia per la data d’uscita in Italia).