The Predator: alieni potenziati nella trama di Shane Black

La trama di The Predator, diretto da Shane Black, parla di alieni ancora più potenti grazie ad alcune modifiche genetiche. Il film vede nel cast Boyd Holbrook, Thomas Jane e Jacob Tremblay. Sceneggiato da Fred Dekker, il sequel debutterà nelle sale il 14 settembre.

Dal CinemaCon arriva la trama ufficiale di The Predator, nuovo capitolo della saga sci-fi, che porta la firma di Shane Black

Tra i tanti film presentati al CinemaCon vi è stato anche The Predator di Shane Black, di cui ormai da tempo attendiamo un’anteprima. Il regista aveva recentemente annunciato un teaser trailer per metà aprile, ma nulla è stato ancora svelato; fortunatamente, i fan possono almeno mettere gli occhi sulla sinossi, che anticipa la presenza di alieni geneticamente modificati:

“Dagli angoli lontani dello spazio fino alle strade di periferia di una piccola città, la caccia arriva fino a casa nella reinvenzione esplosiva della serie di The Predator da parte di Shane Black. Ora, i cacciatori più letali dell’universo sono più forti, più intelligenti e più mortali di sempre, essendosi potenziati geneticamente tramite il DNA di altre specie. Quando un giovane innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo raffazzonato di ex soldati e un imbronciato insegnante di scienza potranno impedire la fine della razza umana.”

La trama di The Predator è arrivata online mesi dopo che la star Thomas Jane ha svelato quello che sarà, a grandi linee, l’incipit del film. Nel sequel, vedremo anche Boyd HolbrookJacob Tremblay, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Thomas Jane, Yvonne Strahovski, Alfie Allen, Sterling K. Brown ed Edward James Olmos. Fissato per il 14 settembre, il titolo è sceneggiato da Fred Dekker, con cui Shane Black ha lavorato in Scuola di mostri.

Fonte: CS